Qualcuno sa dirmi cosa devo mettere dentro al CD e a chi lo devo consegnare ?
Qualcuno sa dirmi cosa devo mettere dentro al CD e a chi lo devo consegnare ?
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Come è andata?
Io ho come presidente Avallone... qualcuno di voi sa com'è?
scusate oggi escono le graduatorie per la magistrale...però dove si deve andare a vedere????
Ciao Ankh0605 ho letto che hai finito oggi. innanzitutto ne approfitto per farti le mie congratulazioni poi, scusami, lo so ke ora poco ti importa dell'uni...sicuramente starai kn la testa altrove, ma ti volevo solo chiedere se tu hai usato le slides o qualcuno del tuo gruppo lo ha fatto e se è andato tutto bene o il proiettore ha fatto i soliti capricci. Ma poi c'è qualcuno che ti aiuta ad usarlo se nn lo sai usare? grazie mille
P.S. complimenti per la foto![]()
kiwuolina
Grazie delle congratulazioni! Allora io ho usato le slides, del mio gruppo non l'ha fatto nessuno. Consiglio a tutti di prepararle perchè oltre ad essere una aiuto per noi, perchè facilitano la sintesi, poi perchè possiamo leggerle, inoltre la commissione le apprezza (così mi è sembrato), perchè riescono a seguire meglio il discorso. C'è un computer che viene messo a disposizione dei laureandi, il proiettore è facilissimo da usare basta collegare una spina e loro i professori lo sistemano . Appena arrivi se c'è la commissione avvicinati e consegnagli la pennetta con le tue slides Le salvano sul computer così quando è il tuo turno basta che apri il documento.Anche 7 8 slides vanno bene basta che non sono proprio piene piene di roba.
In bocca al lupo e chiedi se ti serve altro
P.S. che dolore aver perso un cantante così forte come steve lee!!
GGGGGGGGGGGGgrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzz ieeeeeeeeeeee per la tempestività e tutte le info, ora sn un pò più tranquilla.![]()
![]()
![]()
kiwuolina
sono uscite le graduatorie per la magistrale
Dov'è l'aula XIV. Chi c'è lunedi mattina? Non vedo l'ora che arrivi....