credo che sia come dici tu...non so quale magistrale ti interessa...io comunque rinuncio a sviluppo
credo che sia come dici tu...non so quale magistrale ti interessa...io comunque rinuncio a sviluppo
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi
anch'io puntavo a MAG-SAL. Qualcuno di Psi 1 dice che l'anno scorso alla graduatoria di primo subentro mediamente sono slittate 50 posizioni e altre 20 a quella del secondo. Quindi 70 posizioni in tutto tra le due graduatorie di subentro. Qualcuno si ricorda gli stessi dati di Psi 2 dell'anno scorso?
floor collapsing, floating, bouncing back ...
io sto vedendo quante persone hanno fatto richiesta ad entrambe per regolarmi su quante potrebbero rinunciare
UFFA!!io sono rientrata a mag lav ma speravo in clinica e di comunità. ma una volta fatta l'immatricolazione non si può rinunciare vero?in teoria chi risulta immatricolato lo tolgono dai subentri giusto? io ho 80 persone d'avanti!!!!!grrrrr
domandina tecnica: su infostud mi fa stampare 2 bollettini, uno relativo solo alla prima rata, l'altro totale delle due rate quindi penso valido per l'intero primo anno...succede anche a voi? Secondo voi è meglio pagare l'intera quota per risparmiarsi una seconda tassa regionale e un'altra imposta di bollo?
Ne approfitto per congratularmi con chi è entrato a clinica (anch'io!!) e per dire a chi non è entrato di stringere i denti e aspettare i subentri!! Vi auguro davvero di avere il nostro stesso diritto a studiare ciò che ci piace!
io sono entrata a tutte e due e ovviamente prenderò clinica..però ora per stampare il bollettino dove dice corso di studi cosa bisogna mettere?
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Io sono entrata a sviluppo sia psicologia1 che 2, ma mi immatricolerò a psicologia 2 perchè ha esami più interessanti e meno difficili . Ora proverò a stampare il bollettino, ma ci riuscirò anche se mi sono laureata ieri e quindi ancora non risulta?
Ragazzi a voi tornano i conti con il punteggio pubblicato sulle graduatorie uscite oggi?
a me proprio no... e cosa vuol dire tot. rivalutato per reg. di laurea?
Ragazzi scusate ma dove sono questi risultati? Non li ho trovati da nessuna parte. Qualcuno può aiutarmi please???
Grazie
Domenico
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
ciao volevo sapere se secondo voi stando alla posizione 133 di psicologia dello sviluppo,dell'educazione e del benessere posso farcela a rientrare con gli scorrimenti...grazie!!!