• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 18 PrimoPrimo ... 31112131415 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 267
    Partecipante Esperto L'avatar di sarapsisara

Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia2 -

scusate...ma nessuno ha problemi a stampare il bollettino per l'immatricolazione??
    ...a me dice che sono gia immatricolata...eppure su titoli universitari ho specificato che mi sono laureata ora!

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da sarapsisara Visualizza messaggio
    scusate...ma nessuno ha problemi a stampare il bollettino per l'immatricolazione??
    ...a me dice che sono gia immatricolata...eppure su titoli universitari ho specificato che mi sono laureata ora!
    stesso mio problema fino a due giorni fa..si vede che ancora non ti hanno aggiornato il fatto che ti sei laureata..vedrai che se non lo hanno fatto ora lo faranno sicuramente lunedi..
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da saracerry Visualizza messaggio
    ciao volevo sapere se secondo voi stando alla posizione 133 di psicologia dello sviluppo,dell'educazione e del benessere posso farcela a rientrare con gli scorrimenti...grazie!!!
    in tutto entrano 119 persone quindi significa che sopra di te ci sono una decina di persone..per me con i subentri ce la fai benissimo anche perchè in molti rinunceranno
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da pulcina86 Visualizza messaggio
    io sto controllando chi è entrato sia a clinica che in una altra magistrale, e ho notato che per esempio c'è una persona che ha 122 crediti a clinica e 52 a lavoro e mi sembra un pò strana come cosa, secondo me qualche calcolo possono averlo sbagliato
    può darsi che aveva più crediti per psicologia clinica rispetto a quelli richiesti per lavoro..può darsi che questa persona anzi che venire dalla sapienza venga da altra facoltà..in caso contrario rispetto a tutte queste supposizioni è piuttosto strano!

anche moltipilcando il mio punteggio per il coefficiente riguardante la regolarità agli studi (ovvero dopo quanti anni ti sei laureato per la triennale) i conti non mi tornano per niente!! nessun altro con questo problema?

Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da nazionale Visualizza messaggio
    anche moltipilcando il mio punteggio per il coefficiente riguardante la regolarità agli studi (ovvero dopo quanti anni ti sei laureato per la triennale) i conti non mi tornano per niente!! nessun altro con questo problema?
    in graduatorie che risultato hai? e quanto ti viene a te? in realtà io non riesco a capire bene con quale criterio abbiano fatto il calcolo..mi pare di aver capito però che ci hanno fatto fare una fatigaccia a scrivere tutti gli esami con i relativi risultati quando in realtà la media degli esami ai fini della graduatoria conta presochà niente che cosa ingiusta!

calcolando il mio punteggio più volte e seguendo passo passo le istruzioni sul bando mi viene 128,04 mentre nella graduatoria uscita ieri il mio punteggio è solo di 92,4 (sono di 2 posti fuori). Poichè reputo difficile che abbiano commesso errori nel calcolo dei punteggi, credo che la cosa più probabile sia che abbiano omesso di scrivere un passaggio nel bando su come calcolare questo benedetto punteggio. credo sia giusto,per trasparenza, rendere questo passaggio noto a tutti. E si, sono d' accordo con te che le modalità di questa valutazione comparativa non sono il massimo...

Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da nazionale Visualizza messaggio
    calcolando il mio punteggio più volte e seguendo passo passo le istruzioni sul bando mi viene 128,04 mentre nella graduatoria uscita ieri il mio punteggio è solo di 92,4 (sono di 2 posti fuori). Poichè reputo difficile che abbiano commesso errori nel calcolo dei punteggi, credo che la cosa più probabile sia che abbiano omesso di scrivere un passaggio nel bando su come calcolare questo benedetto punteggio. credo sia giusto,per trasparenza, rendere questo passaggio noto a tutti. E si, sono d' accordo con te che le modalità di questa valutazione comparativa non sono il massimo...
    boh io ho provato a seguire le istruzioni nel bando e ho calcolato quello di una mia amica e risulta essere giusto..comunque vedrai che se aspetti il subentro del 2 novembre ti ripescano ..due posti si liberano sicuramente

Citazione Originalmente inviato da littlegoldfish Visualizza messaggio
    boh io ho provato a seguire le istruzioni nel bando e ho calcolato quello di una mia amica e risulta essere giusto..comunque vedrai che se aspetti il subentro del 2 novembre ti ripescano ..due posti si liberano sicuramente
    Si si penso di passare con i subentri infatti...era giusto per capire se anche ad altri non tornassero i conti, ma visto che a te quelli della tua amica tornano, non so proprio cosa pensare...forse un errore da parte loro a calcolare i punteggi o uno da parte mia nel compilare il modulo mah!! forse è meglio passare in segreteria...

Neanche a me torna il punteggio! E sto fuori per 4 posti.. è veramente assurdo.. considerando che è il mio sdtesso indirzzo della triennale e m sto laureando in regola! Dovrebbero darci la precedenza su tutti e invece si rischia di non entrare. Anche perkè.. scusate ma chi è ke rinuncia alla magistrale??

Partecipante Figo L'avatar di diapsyco

rinuncia chi ha fatto domanda per due corsi diversi...io ad esempio sono entrata sia a clinica che sviluppo...rinuncio a sviluppo...
    Se siete interessati a chiavette internet contattatemi

Partecipante Assiduo L'avatar di pulcina86

io ieri ho controllato quanti dei vincitori di clinica fossero rientrati in un altro corso di laura, di 120 persone 68 sono rientrate o a benessere o ad un corso di psicologia 1 quindi qualcuno sicuramente rinuncia

Partecipante Esperto L'avatar di sarapsisara

ma per l immatricolazione basta solo pagare la tassa??

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Citazione Originalmente inviato da sarapsisara Visualizza messaggio
    ma per l immatricolazione basta solo pagare la tassa??

Partecipante Esperto

Ragazziiiiii!non so che fare!io sono di step-com e nella mag-com sono entrata. ma quest'anno avevo deciso di tentare anche mag-lav e sono arrivata 128°. secondo voi cosa mi conviene fare? me la rischio? 10 persone rinunceranno a mag-lav? vi prego aiutatemi! non vorrei ritrovarmi con un pugno di mosche!grazie!

Pagina 13 di 18 PrimoPrimo ... 31112131415 ... UltimoUltimo

Privacy Policy