scusate...ma nessuno ha problemi a stampare il bollettino per l'immatricolazione??
...a me dice che sono gia immatricolata...eppure su titoli universitari ho specificato che mi sono laureata ora!
scusate...ma nessuno ha problemi a stampare il bollettino per l'immatricolazione??
...a me dice che sono gia immatricolata...eppure su titoli universitari ho specificato che mi sono laureata ora!
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
anche moltipilcando il mio punteggio per il coefficiente riguardante la regolarità agli studi (ovvero dopo quanti anni ti sei laureato per la triennale) i conti non mi tornano per niente!! nessun altro con questo problema?
in graduatorie che risultato hai? e quanto ti viene a te? in realtà io non riesco a capire bene con quale criterio abbiano fatto il calcolo..mi pare di aver capito però che ci hanno fatto fare una fatigaccia a scrivere tutti gli esami con i relativi risultati quando in realtà la media degli esami ai fini della graduatoria conta presochà niente che cosa ingiusta!
calcolando il mio punteggio più volte e seguendo passo passo le istruzioni sul bando mi viene 128,04 mentre nella graduatoria uscita ieri il mio punteggio è solo di 92,4 (sono di 2 posti fuori). Poichè reputo difficile che abbiano commesso errori nel calcolo dei punteggi, credo che la cosa più probabile sia che abbiano omesso di scrivere un passaggio nel bando su come calcolare questo benedetto punteggio. credo sia giusto,per trasparenza, rendere questo passaggio noto a tutti. E si, sono d' accordo con te che le modalità di questa valutazione comparativa non sono il massimo...
Si si penso di passare con i subentri infatti...era giusto per capire se anche ad altri non tornassero i conti, ma visto che a te quelli della tua amica tornano, non so proprio cosa pensare...forse un errore da parte loro a calcolare i punteggi o uno da parte mia nel compilare il modulo mah!! forse è meglio passare in segreteria...
Neanche a me torna il punteggio! E sto fuori per 4 posti.. è veramente assurdo.. considerando che è il mio sdtesso indirzzo della triennale e m sto laureando in regola! Dovrebbero darci la precedenza su tutti e invece si rischia di non entrare. Anche perkè.. scusate ma chi è ke rinuncia alla magistrale??
rinuncia chi ha fatto domanda per due corsi diversi...io ad esempio sono entrata sia a clinica che sviluppo...rinuncio a sviluppo...
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi
io ieri ho controllato quanti dei vincitori di clinica fossero rientrati in un altro corso di laura, di 120 persone 68 sono rientrate o a benessere o ad un corso di psicologia 1 quindi qualcuno sicuramente rinuncia
ma per l immatricolazione basta solo pagare la tassa??
Ragazziiiiii!non so che fare!io sono di step-com e nella mag-com sono entrata. ma quest'anno avevo deciso di tentare anche mag-lav e sono arrivata 128°. secondo voi cosa mi conviene fare? me la rischio? 10 persone rinunceranno a mag-lav? vi prego aiutatemi! non vorrei ritrovarmi con un pugno di mosche!grazie!