Allora qualcuno ha chiamato in segreteria???
Ciao! ho chiamato stamattina ma sono stati molto vaghi e mi hanno detto che bisogna aspettare lunedì pomeriggio, anche se quando ho chiesto se l' affluenza è stata alta per clinica, mi hanno risposto che potrebbero venire tutti lunedì...mah speriamo allora che in molti abbiamo rinunciato![]()
io oggi sono andata ad immatricolarmi per cognitivo e ho chiesto e praticamente mi ha detto le più gettonate sono state sia clinica che istituzionale, però la mia amica si è immatricolata e la sua matricola è 196 per istituzionale, pensando che sono partiti con il numero 121 ad immatricolare questo significa che ad istituzionale si sono immatricolate 76 persone, quindi i posti ci sarebbero ancora per lo scorrimento...non so se sono stata chiara....ma sto troppo esaurita....![]()
Ultima modifica di pseudopsicologa : 15-10-2010 alle ore 15.19.17
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE
ma per clinica non si sa niente????
chiamato stamattina ma mi hanno detto che non lo sapevano O_o i soliti insomma....qualcuno più fortunato?
Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.
ma a voi risulta che noi della SUN possiamo accedere alle magistrali di chieti???
io m sn iscritta a cognitivo e mi hanno dato la matricola 98 e quando provo ad accedere ai servizi on line mi dice a volte username già esistente ed altre password errata....ma che hanno combinato???
nessuno ha info di clinica?cioè qualcuno si è immatricolato e ci rende partecipe del proprio numero di matricola?ahahah detto così sembro la capera della situazione ma è solo per capire a che punto sono arrivati come ha fatto pseudopsicologa per istituzionale....grazie e scusate la mia rompaggine di scatole![]()
Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.