Qualcuno che ha seguito le lezioni mi può dire se è utile seguirle?? grazie![]()
Qualcuno che ha seguito le lezioni mi può dire se è utile seguirle?? grazie![]()
Nel capitolo su S. Freud vengono presentate le sue teorie e dopo ogni spiegazione, vi è "un elenco" degli studi compiuti in psicologia, neurobiologia ecc per confutare le sue tesi.
Il testo menziona diversi esperimenti, posso saltarli???
ciao a tuttima domani ci sarà la prima lezione? perchè nel calendario non si capisce bene...poi volevo chiedere dell'esame...nel suo programma c'è scritto sia scritto che orale ma ho letto nella pagina precedente che fa solo orale...com'è? molto difficile?
Aradia
Ragazze....ha cambiato il manuale di base!
VaLeNtInA
..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...
quindi dalla fine del semestre gli esami verteranno su quel testo?
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
si?e si sa già qual'è?
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
Li trovi anche nella sua pagina! Ha detto che sono usciti quest'anno.
- De Coro A., Ortu F. (2010), Psicologia Dinamica. I modelli teorici a confronto. Editori Laterza, Bari.
- Lucarelli L., Piperno F., Balbo M. (2008), Metodi e strumenti di valutazione in psicopatologia dello sviluppo, Raffaello Cortina Editore, Milano CAPITOLI: 1, 2 (paragrafi: 2.1, 2.6, 2.7, 2.8, 2.9) e 5.
Però ha specificato che se avete il vecchio libro va bene comunque, solo che lo ritiene più "complesso".
Ultima modifica di Glas_Kooei : 15-10-2010 alle ore 14.53.32
VaLeNtInA
Io ho chiesto proprio se andasse bene il Fonagy e Target (dal momento che lo possiedo già e non aveva senso prendere altri testi oltre a quello) e lei mi ha detto di sì![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
sì sì nessun problema!credo valga per il primo manuale, sul suo invece (il secondo) non so. Forse essendo suo ci tiene particolarmente e vuole anche quello oltre il vecchio libro
![]()
Si,il secondo testo,il suo,è restato uguale!!
perfetto...ammetto che il manuale è un bel pò complesso però ormai...
io ho saltato tantissime cose?
voi?
VaLeNtInA
io devo ancora iniziare a studiarloprocurati le slides e magari fai gli argomenti che trovi lì. così vai sul sicuro (: