• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 77 di 122 PrimoPrimo ... 2767757677787987 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,141 fino 1,155 di 1829
    Partecipante Affezionato L'avatar di okkinocciola
    Blog Entries
    14

Riferimento: [857][A.A. 2008/09]Psicologia Clinica - Cotrufo

Io devo fare l'esame l 21 ottobre......ma sai per caso l'orario dell'esame???? perchè non c'è ancora l'avviso sul sito!!!bohhhh .......
    OkkiNocciola

Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)

Citazione Originalmente inviato da okkinocciola Visualizza messaggio
    Io devo fare l'esame l 21 ottobre......ma sai per caso l'orario dell'esame???? perchè non c'è ancora l'avviso sul sito!!!bohhhh .......
    Purtroppo non so ancora niente circa l'orario.. credo che l'avviso sarà a giorni... come procede lo studio?

Partecipante Affezionato

Ragazzi è la prima volta ke faccio qst esame,il prof.quali argomenti e capitoli kiede maggiormente????
    negli ultimi giorni vorrei dedicarmi più alle cose importanti!
    grazieeeeeeeeeeeeee

Partecipante Affezionato L'avatar di Petro988

ma qualcuno sa se per caso si vuole fare orale si deve forzatamente firmare il foglio?io tipo vorrei farlo a dicembre,devo farlo a forza scritto?

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da Petro988 Visualizza messaggio
    ma qualcuno sa se per caso si vuole fare orale si deve forzatamente firmare il foglio?io tipo vorrei farlo a dicembre,devo farlo a forza scritto?
    Se non hai firmato puoi farlo solo scritto.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Affezionato L'avatar di okkinocciola
    Blog Entries
    14

Ragazzeeee l'esame del 21/10 di Cotrufo è alle 9.30...c'è l'avviso sul sito della facoltà!!!! in bocca alupe a tutte/i...
    OkkiNocciola

Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*

quest'esame mi attira molto *-*
    consigliate di farlo scritto o orale? ma l'orale si può fare anche prima della sessione di febbraio?
    è utile seguire il corso?

Citazione Originalmente inviato da micia89* Visualizza messaggio
    quest'esame mi attira molto *-*
    consigliate di farlo scritto o orale? ma l'orale si può fare anche prima della sessione di febbraio?
    è utile seguire il corso?
    Per farlo orale devi seguire il corso e prendere la firma, altrimenti lo puoi fare solo scritto. Se sei al terzo anno in corso lo puoi fare solo a partire da febbraio. Se invece sei fuori corso allora lo puoi sostenere anche a gennaio

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

tra scritto e orale molto molto molto molto molto molto molto meglio orale... scritto è un terno a lotto e poi devi studiare bene bene il trattato che è incomprensibile cn l'orale basta davvero studiare bene gli appunti che prendivolta per volta a lezione
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    tra scritto e orale molto molto molto molto molto molto molto meglio orale... scritto è un terno a lotto e poi devi studiare bene bene il trattato che è incomprensibile cn l'orale basta davvero studiare bene gli appunti che prendivolta per volta a lezione
    grazie seer e ladyluthien
    allora penso che lo farò orale

Partecipante Esperto L'avatar di Perlina23

Mi domando : Se io seguo il corso ogni volta, e prendo ogni volta la firma e poi nel caso voglio fare lo scritto, ma mi va male.. Poi posso farlo orale? Si, è solo una curiosità XD
    Perlina

Stilla di Sorgente

Goccia Pura

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da Perlina23 Visualizza messaggio
    Mi domando : Se io seguo il corso ogni volta, e prendo ogni volta la firma e poi nel caso voglio fare lo scritto, ma mi va male.. Poi posso farlo orale? Si, è solo una curiosità XD
    Si,perchè il prof conserva le firme...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Assiduo L'avatar di GiovannaN

Citazione Originalmente inviato da ladyluthien Visualizza messaggio
    Per farlo orale devi seguire il corso e prendere la firma, altrimenti lo puoi fare solo scritto. Se sei al terzo anno in corso lo puoi fare solo a partire da febbraio. Se invece sei fuori corso allora lo puoi sostenere anche a gennaio
    se sei fuori corso puoi comunque mettere la firma e fare l'orale? non è che fa storie?

Si avvisano gli studenti del terzo anno che il corso di
    Psicologia Clinica avrà inizio giovedì 21 ottobre alle ore
    11.00 in aula D
    Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
    Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...

Citazione Originalmente inviato da GiovannaN Visualizza messaggio
    se sei fuori corso puoi comunque mettere la firma e fare l'orale? non è che fa storie?

Si avvisano gli studenti del terzo anno che il corso di
    Psicologia Clinica avrà inizio giovedì 21 ottobre alle ore
    11.00 in aula D
    si suppongo che puoi comunque seguire il corso, mettere la firma e farlo orale, visto che il prof conserva le firme

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

certo che puoi farlo orale ovviamente non potrai sostenerlo a febbraio questo si sa... dovresti vedere se il prof te la fa buona e ti fa fare l'esame a marzo... altrimenti se ne parla a giugno direttamente
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Pagina 77 di 122 PrimoPrimo ... 2767757677787987 ... UltimoUltimo

Privacy Policy