In effetti sia io che tutte le persone che conosco (di Intervento Clinico) abbiamo fatto domanda a Psic. dinamico-clinica e Ps. clinica persona e comunità e tutti si iscriveranno al primo e lasceranno subentri al secondo...quindi secondo me sarà molto più semplice rientrare nel corso di laurea magistrale della Langher piuttosto che in quello di Ammaniti.
ciao ragazzi,
io mi laureo giovedi nel corso triennale di valutazione e consulenza clinica, sono rientrata nelle graduatorie di comunità e tutela della salute, e sono fuori per due da quella di ammaniti che è quella che vorrei fare poichè più indicata per il percorso di studi intrapreso alla triennale. detto questo vorrei sapere se voi conoscete qualcuno (almeno 2 persone) che rinuncerà al corso di ammaniti.
grazie
ragazzi ma dite che per il corso di psicologia clinica e tutela della salute c'è speranza nel subentro????io sono fuori di 55 posti....:-(....e sono nel panico piu totale infatti penso mi immatricolero a chieti perchè non ho intenzione di perdere l'anno!!!!
annarita
ciao ragazzi anch'io non sono entrata nel corso di ammaniti, per 80 posti, dopo tantissimi sacrifici fatti per laurearmi alla triennale di valutazione e consulenza clinica. sono del sud e non potrò partecipare lunedì alla riunione, quindi mi sento come UN PESCIOLINO IN UN OCEANO..... TENETEMI INFORMATA.io ho fatto questa domanda ma non mi sono fatta nemmeno il calcolo perchè non ci ho capito niente, ma era + importante la media degli esami o la durata della laurea? ho fatto solo questa domanda perchè volevo proseguire con il mio percorso....sono rimasta molto male, la mia unica soluzione è o l'università telematica di psicologia clinica della marconi a roma che funziona... lo so xchè insegna il mio ex tutor oppure?????????????????????![]()
Ragazzi una domanda: ma se una persona paga la 1 rata e quindi si immatricola ad un corso e poi la prox. settimana rientra anche nella graduatoria dei subentri si può poi cambiare corso? se è si bisogna ripagare di nuovo o no...come si fa?.....