okok era solo perchè questa ragazza ha fatto così l'anno scorso
okok era solo perchè questa ragazza ha fatto così l'anno scorso
ragazzi volete postare le domande dei due vecchi appelli? Per favore
sweet,se scorri qualche pagina indietro,qualcuno ha postato quelle di giugno..quelle di luglio non so quali fossero perchè io lo feci a giugno..però un paio di amiche che andarono a luglio hanno detto che le hanno confermate e più o meno erano le stesse..calcola anche che il testo è piuttosto piccolo,quindi è più difficoltoso inventare sempre nuove domande..![]()
ragazzi per cortesia potreste mandarmi le slide della prof tramite e-mail?quelle postate sul sito nn me le fa aprire la mia mail è CONTATTI IN PRIVATO grazie
Ultima modifica di LovelyGirl : 04-10-2010 alle ore 19.33.11
con quale obiettivo INIZIALE è nata la psicologia di comunita? la demedicalizzazione oppure avere una nuona unità di analisi che sarebbe la persona nel contesto?
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...
io penso studiare l'individuo nel suo contesto
allora ho capito il primo obiettivo è la demedicalizzazione e successivamente la disciplina vuople approfondire i principi della psicologia ecologica
ragazzi ma nel caso l'esame andasse bene riguardo alla convalida,non si sa nulla o sbaglio?
io so ke la convalida è a seguire
qualcuno sa qual'è il giorno e l'orario di ricevimento della prof???
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ragazzi, scusate, ma io non ci sto capendo niente. ma allora il libro da studiare per quest'esame è uno solo, e quale ??? inoltre, i punti del progetto li prendo solo se passo l'esame, oppure mettiamo caso che prendessi 16 e più tre punti del progetto uguale 19, è così o no ???
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
aggiungo in più a perfect girl che devi studiari oltre al libro anche un capitolo di un altro libro che adesso mi sfugge il nome... è cmq un capitolo sulla crisi trovi cmq il nome corretto del libro e del capitolo nelle pagine precedenti del 3d
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!