• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 59 di 77 PrimoPrimo ... 949575859606169 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 871 fino 885 di 1152
    Partecipante L'avatar di decibel!

Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia1 -

Citazione Originalmente inviato da frapsico87 Visualizza messaggio
    guarda io già so coin certezza che io e mie due amiche rinunciamo ad immatricolarci in quel corso,quindi già 3 posti liberi))))))))
    Citazione Originalmente inviato da dance4fly Visualizza messaggio
    guarda penso ke a sviluppo ci saranno molti subentri, io e un'altra amika siamo entrate a neuroscienze e a sviluppo abbiamo provato solo x avere + possibilità quindi rinuciamo, da qll ke so anke altre xsone del mio corso hanno fatto lo stesso...
    Grazie per le buone notizie ragazze!!!!Mi state un po risollevando il morale!Speriamo che anche altre persone optino per altri indirizzi dato che i vincitori entrati anche in un'atra magistrale sono circa 70 e la maggior parte in "clinica e tutela della salute".Io invece ho fatto una sola domanda, quindi concorro solo a questa graduatoria...è la mia unica possibilità! Spero in altre buone notizie

Partecipante Super Esperto L'avatar di Coppelia88

Re: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia1 - 2010-11

Io mi sono laureata il 14 ma ancora su infostud non risulta. Secondo voi il bollettino me lo farà stampare, perchè ancora non ho provato. Qualcuno di voi è nella mia stessa situazione?

Riferimento: Re: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologi

Citazione Originalmente inviato da Coppelia88 Visualizza messaggio
    Io mi sono laureata il 14 ma ancora su infostud non risulta. Secondo voi il bollettino me lo farà stampare, perchè ancora non ho provato. Qualcuno di voi è nella mia stessa situazione?
    Anch'io ho finito il 14, ma ancora non posso stampare il bollettino. Speriamo si sbrighino presto.

Piuttosto, qualcuno sa se bisogna dichiarare un nuovo iseeu ora che ci stiamo immatricolando alla magistrale: per quel che mi riguarda la variazione non comporta il cambio di fascia contributiva.
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

Partecipante L'avatar di *SMeRy88*

Buongiorno ragazzi! Come e` andata in segreteria?? anche io sono andata stamattina (non sapevo della riunione), ma non ho avuto grandi notizie..ho fatto domanda per due corsi di laurea..volevo entrare a dinamico-clinica, ma non ce l`ho fatta..nella graduatoria sono 167, quindi ho 12 persone davanti..secondo voi ce la faccio con i subentri?? gli altri anni in genere quanti ne entravano?? nel frattempo sono entrata in un altro corso, ma sinceramente mi piace piu` dinamico-clinica..voi che mi consigliate?? aiutoooo! grazie a chiunque rispondera`!!!

ciao a tutti...domani ci vediamo alle 9:45 all'ingresso della facoltà per andare a parlare con ammaniti (4°piano stanza 4) per chiedere di ampliare i posti.... è importante partecipare in molti per avere risposte brevi visti i tempi..più ci facciamo vedere e più possibilità abbiamo di riuscire ad ottenere qualcosa!! E' normale che tutti abbiamo impegni vari ed importanti, ma l'anno scorso soltanto riunendo molte persone sono riuscite ad iscriversi!!!
    Ciao! a domani, diffondiamo la notizia a più persone possibili!!!!

sei stata molto fortunata ad entrare almeno ad un corso, io ti consiglio di non rischiare e di iscriverti...anche perchè se nn ti iscrivi vieni esclusa dalle graduatorie dei subentri...

Citazione Originalmente inviato da *SMeRy88* Visualizza messaggio
    Buongiorno ragazzi! Come e` andata in segreteria?? anche io sono andata stamattina (non sapevo della riunione), ma non ho avuto grandi notizie..ho fatto domanda per due corsi di laurea..volevo entrare a dinamico-clinica, ma non ce l`ho fatta..nella graduatoria sono 167, quindi ho 12 persone davanti..secondo voi ce la faccio con i subentri?? gli altri anni in genere quanti ne entravano?? nel frattempo sono entrata in un altro corso, ma sinceramente mi piace piu` dinamico-clinica..voi che mi consigliate?? aiutoooo! grazie a chiunque rispondera`!!!

sei stata molto fortunata ad entrare almeno ad un corso, io ti consiglio di non rischiare e di iscriverti...anche perchè se nn ti iscrivi vieni esclusa dalle graduatorie dei subentri...

Partecipante Esperto

Ragazzi, non diamo informazioni sbagliate. Chi non si iscrive ad un corso non è vero che viene escluso dalle graduatorie dei subentri di UN ALTRO CORSO.

Citazione Originalmente inviato da Lele1986 Visualizza messaggio
    Ragazzi, non diamo informazioni sbagliate. Chi non si iscrive ad un corso non è vero che viene escluso dalle graduatorie dei subentri di UN ALTRO CORSO.
    no scusa...volevo dire che vieni esclusa dalle graduatorie del corso dove sei vincitore, quindi considerata rinunciataria...e magari poi non rientri neanche nell'altro...giusto no?? mi sono spiegata male...
    dal mio punto di vista credo sia meglio approfittare...

Partecipante Super Esperto L'avatar di fochetta1

Riferimento: Re: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologi

Citazione Originalmente inviato da DreamOfSheep Visualizza messaggio
    Anch'io ho finito il 14, ma ancora non posso stampare il bollettino. Speriamo si sbrighino presto.

Piuttosto, qualcuno sa se bisogna dichiarare un nuovo iseeu ora che ci stiamo immatricolando alla magistrale: per quel che mi riguarda la variazione non comporta il cambio di fascia contributiva.
    Seguite queste istruzioni e poi vi farà stampare il tutto: http://www.uniroma1.it/studenti/info.../laureandi.php
    Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.

Seguite queste istruzioni e poi vi farà stampare il tutto: http://www.uniroma1.it/studenti/info.../laureandi.php
    Se non riuscite a stampare comunque il bollettino chiedete in segreteria.
    Ultima modifica di fochetta1 : 18-10-2010 alle ore 13.33.23
    Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.

12 persone non sono tante...c'è un'alta percentuale che entrerai. Però sta a te.

Partecipante Esperto

ragazzi/e, domani forse posso esserci. come riconosco qualcuno di voi qui della chat? ma sicuri che ammaniti può decidere se ampliare o no il numero dei posti????? sarebbe perfetto per me...contate su di me. io ci sarò!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Sbirbi84

Io al posto tuo non ci penserei due volte.. con 12 persone entri di sicuro.. però sta a te, appunto...

Partecipante Esperto L'avatar di snoobart

Citazione Originalmente inviato da Sbirbi84 Visualizza messaggio
    Che tu sappia l'Iseu va calcolato solo se ci sono modifiche nel reddito o per forza visto che ci immatricoliamo?
    io sapevo per forza quindi oggi vado al caf perchè ora per le prime 3 fasce devi recarti personalmente..che pizza...però volevo sapere come procedi tu...
    Qualcun altro ne sa qualcosa?
    L'ISEE io l'ho calcolato con il foglio di Excel che c'è sul sito della Facoltà e l'ho inserito..è venuto fuori che sono in quarta fascia e quindi non è necessario che mi rechi al CAF...se però tu ci rientri ci devi andare per forza purtroppo..Io mi sono già immatricolato...quindi ufficialmente ho lasciato un posto libero nel corso della Langher per chi fosse interessato!! :-)

Pagina 59 di 77 PrimoPrimo ... 949575859606169 ... UltimoUltimo

Privacy Policy