• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 60 di 77 PrimoPrimo ... 1050585960616270 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 886 fino 900 di 1152
    Partecipante Super Esperto L'avatar di fochetta1

Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia1 -

Citazione Originalmente inviato da snoobart Visualizza messaggio
    L'ISEE io l'ho calcolato con il foglio di Excel che c'è sul sito della Facoltà e l'ho inserito..è venuto fuori che sono in quarta fascia e quindi non è necessario che mi rechi al CAF...se però tu ci rientri ci devi andare per forza purtroppo..Io mi sono già immatricolato...quindi ufficialmente ho lasciato un posto libero nel corso della Langher per chi fosse interessato!! :-)
    Come hai fatto per stampare il bollettino? Hai dovuto aspettare che la segreteria registrasse la laurea?
    Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.

Partecipante Esperto L'avatar di snoobart

Citazione Originalmente inviato da fochetta1 Visualizza messaggio
    Come hai fatto per stampare il bollettino? Hai dovuto aspettare che la segreteria registrasse la laurea?
    Io mi sono laureato a luglio quindi da Infostud risulto già laureato

Citazione Originalmente inviato da snoobart Visualizza messaggio
    Io mi sono laureato a luglio quindi da Infostud risulto già laureato
    Bene, allora mi sa che per stampare il tutto, oltre a cambiare lo status di Laureando dal titolo universitario, bisogna aspettare che la segreteria ci registri come laureati!
    Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.

Partecipante Super Esperto L'avatar di Coppelia88

Re: Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologi

Citazione Originalmente inviato da fochetta1 Visualizza messaggio
    Bene, allora mi sa che per stampare il tutto, oltre a cambiare lo status di Laureando dal titolo universitario, bisogna aspettare che la segreteria ci registri come laureati!
    A me però hanno cancellato tutti gli esami sostenuti dalla lista, anche a te?

Riferimento: Re: Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistr

Citazione Originalmente inviato da Coppelia88 Visualizza messaggio
    A me però hanno cancellato tutti gli esami sostenuti dalla lista, anche a te?
    E' normale! ^__^

Partecipante Esperto

Ragazzi/e, perfavore mi fate sapere in quanti parteciperemo domani all'incontro con ammaniti e se è sicuro che lui sarà a ricevimento? io faccio del tutto per esserci, però essendo fuori sede vorrei sapere se sarà una cosa in grande o no....ciao ciao

Citazione Originalmente inviato da amp17vasco Visualizza messaggio
    ragazzi/e, domani forse posso esserci. come riconosco qualcuno di voi qui della chat? ma sicuri che ammaniti può decidere se ampliare o no il numero dei posti????? sarebbe perfetto per me...contate su di me. io ci sarò!!!
    l'anno scorso pare si sia rivolti a lui e pare possa ampliare i posti...eppoi tentar nn nuoce...vedremo ci vediamo davanti la portineria vicino gli ascensori...9 e 45! a domani! venite numerosi!

Partecipante

ragazzi/e ma per tutti i corsi o nel suo in particolare????
    Citazione Originalmente inviato da elisa861 Visualizza messaggio
    l'anno scorso pare si sia rivolti a lui e pare possa ampliare i posti...eppoi tentar nn nuoce...vedremo ci vediamo davanti la portineria vicino gli ascensori...9 e 45! a domani! venite numerosi!

Citazione Originalmente inviato da amp17vasco Visualizza messaggio
    Ragazzi/e, perfavore mi fate sapere in quanti parteciperemo domani all'incontro con ammaniti e se è sicuro che lui sarà a ricevimento? io faccio del tutto per esserci, però essendo fuori sede vorrei sapere se sarà una cosa in grande o no....ciao ciao
    ciao sono Valeria, domani io ci sarò...ci troviamo davanti l'ingresso principale e per riconoscerci basta notare espressione angosciata/disgustata/incavolata...

io vorrei avere delle delucidazioni riguardo i criteri di valutazione , e sapere sopratutto perchè delle mie amiche che si sono appena laureate, quindi si sono iscritte alla prova con riserva, sono molto più in alto di me in graduatoria a parità di media e di anni fuori corso, di me che mi sono laureata a luglio scorso... ...

a domani

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da cuccubellu Visualizza messaggio
    ciao sono Valeria, domani io ci sarò...ci troviamo davanti l'ingresso principale e per riconoscerci basta notare espressione angosciata/disgustata/incavolata...

io vorrei avere delle delucidazioni riguardo i criteri di valutazione , e sapere sopratutto perchè delle mie amiche che si sono appena laureate, quindi si sono iscritte alla prova con riserva, sono molto più in alto di me in graduatoria a parità di media e di anni fuori corso, di me che mi sono laureata a luglio scorso... ...

a domani
    quanto ti capisco..... io vorrei che tutti rientrassimo....è un nostro diritto lo studio....speriamo bene....cmq domani metterò tutti i miei impegni da parte e ci sarò.....facciamo numero ragazzi e non scoraggiamoci..:-)

io domani ci saro' ma non ci saro, nel senso che cio la tesi di questa ridicola laurea.....facendomi un giro per le facolta italiane di psicologia, ho notato che solo la nostra prevede certe restrizioni....e soprattutto le prevede in extremis, se fosse stato l'anno scorso sarei entrato...ed io che mi sono pure licenziato per poter concludere nei tempi prestabiliti.....

Partecipante Assiduo L'avatar di gocciolina88v

ragazzi x favore poichè non posso assentarmi da lavoro domani qualcuno che sarà alla riunione con ammaniti domani può assicurarmi che farà sapere quì le news anche agli altri???? se serve, anche per firme o qnt altro, il mio indirizzo e-mail è [email protected].
    ps: altra domanda SUPER URGENTE:C'è qualcuno (ALMENO 4 Di VOI)che sa con sicurezza di rinunciare a "psicologia dello sviluppo, educazione e benessere" di psico2?vi prego d farmelo sapere anche via e-mail se volete xè sono in una situazione difficilissima ed ho 4 persone dav in graduatoria, sono la 123^. x favore rispondetemi!!!

Partecipante Figo L'avatar di diapsyco

ciao..io rinuncio a sviluppo di psicologia 2
    Se siete interessati a chiavette internet contattatemi

Partecipante Assiduo L'avatar di gocciolina88v

grazie mille x averm risp subito!....sono in una fase di super-ipertensione!!!!stamatt sn stata alla lumsa x avere info x la preiscriz. e m hann dett che ho temp fino al 29 ottobre x immatricolarmi direttam. ma oltre la data x cui non posso asp. i subentri della sapienza , c'è il problema che lì la 1' rata è di 2.200 euro da pagare subito e non posso decidere di iscriverm e pagare e poi trasferirm alla sapienza se entro, i miei m uccidono giustam!!!!!!!!!PERCIò RAGA VI PREGO FATEMI SAPERE!!!!GRAZIE

Partecipante

ciao ragazzi ...qualcuno mi saprebbe dire come si rinucia, poichè sono entrata sia a mag-com che a mag-lav, e vorrei rinunciare a lav.

Pagina 60 di 77 PrimoPrimo ... 1050585960616270 ... UltimoUltimo

Privacy Policy