Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
Ragazzi/e, perfavore mi fate sapere in quanti parteciperemo domani all'incontro con ammaniti e se è sicuro che lui sarà a ricevimento? io faccio del tutto per esserci, però essendo fuori sede vorrei sapere se sarà una cosa in grande o no....ciao ciao
ciao sono Valeria, domani io ci sarò...ci troviamo davanti l'ingresso principale e per riconoscerci basta notare espressione angosciata/disgustata/incavolata...
io vorrei avere delle delucidazioni riguardo i criteri di valutazione , e sapere sopratutto perchè delle mie amiche che si sono appena laureate, quindi si sono iscritte alla prova con riserva, sono molto più in alto di me in graduatoria a parità di media e di anni fuori corso, di me che mi sono laureata a luglio scorso... ...
a domani
io domani ci saro' ma non ci saro, nel senso che cio la tesi di questa ridicola laurea.....facendomi un giro per le facolta italiane di psicologia, ho notato che solo la nostra prevede certe restrizioni....e soprattutto le prevede in extremis, se fosse stato l'anno scorso sarei entrato...ed io che mi sono pure licenziato per poter concludere nei tempi prestabiliti.....
ragazzi x favore poichè non posso assentarmi da lavoro domani qualcuno che sarà alla riunione con ammaniti domani può assicurarmi che farà sapere quì le news anche agli altri???? se serve, anche per firme o qnt altro, il mio indirizzo e-mail è [email protected].
ps: altra domanda SUPER URGENTE:C'è qualcuno (ALMENO 4 Di VOI)che sa con sicurezza di rinunciare a "psicologia dello sviluppo, educazione e benessere" di psico2?vi prego d farmelo sapere anche via e-mail se volete xè sono in una situazione difficilissima ed ho 4 persone dav in graduatoria, sono la 123^. x favore rispondetemi!!!![]()
ciao..io rinuncio a sviluppo di psicologia 2![]()
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi
grazie mille x averm risp subito!....sono in una fase di super-ipertensione!!!!stamatt sn stata alla lumsa x avere info x la preiscriz. e m hann dett che ho temp fino al 29 ottobre x immatricolarmi direttam. ma oltre la data x cui non posso asp. i subentri della sapienza , c'è il problema che lì la 1' rata è di 2.200 euro da pagare subito e non posso decidere di iscriverm e pagare e poi trasferirm alla sapienza se entro, i miei m uccidono giustam!!!!!!!!!PERCIò RAGA VI PREGO FATEMI SAPERE!!!!GRAZIE
ciao ragazzi ...qualcuno mi saprebbe dire come si rinucia, poichè sono entrata sia a mag-com che a mag-lav, e vorrei rinunciare a lav.