"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ragazzi ma chi si laurea a settembre 2011 deve pagare tutte e 3 le rate dell'anno 2010/2011, ovvero novembre, febbraio e aprile?
io so che il modello ISEEU si puo' consegnare anche dopo perchè la I rata è uguale per tutti mentre quella di marzo e maggio cambia a seconda del reddito familiare. qualcuno conferma??
....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
ed avere un pò di pace che ora non ho
e la luce nei miei occhi che ora non ho
e una direzione giusta che ora non ho......
Ma a voi sono arrivati i bollettini per il pagamento delle tasse?
Ciao a tutti....vorrei sapere una cosa,anche se temo di conoscere già la risposta!!!! Alla federico II per gli studenti che hanno fratelli iscritti all'università,anche in altri atenei,c'è una riduzione sulle tasse.....questo è possibile anche da noi????
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
La vita è un brivido che vola via,è tutto un equilibrio sopra la follia...
Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa.Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare.Se vuoi qualcosa, vai e inseguila.Punto.
ragazzi io sono fuori corso da marzo 2011 in poi, rientro anche io nei fuori corso che possono aspettare fino al 31 dicembre per pagare la prima rata???
so di chiedere forse cose già dette 100 volte, ma vorrei capire bene.
allora, io fino a marzo risulto ancora iscritta al terzo anno (a marzo dovrei laurearmi) ma in ogni caso pago la rata, adesso l'ISEEU lo devo consegnare lo stesso?
grazie
siii consegnalo perchè male che vada nel caso in cui non riesci a laurearti a marzo in segreteria avranno l'iseeu per calcolare le tasse!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.