ciao a tutti,qualcuno sa dove si trova lo studio della prof ???
ciao a tutti,qualcuno sa dove si trova lo studio della prof ???
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ragazzi non so a voi ma a me la prof non ha ancora sistemato il voto su unina2 dopo lo sbaglio che avvenne all'ultimo esame nelle correzioni.... siete nella stessa situazione?
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...
mi associo a questa domanda...qualcuno ha l'indirizzo e-mail??
ciao a tutti, io sono fuori sede, così ho telefonato al numero diretto dello studio, mi ha risposto proprio lei. ha detto che non riceve le e-mail perchè ha la casella intasata, che l'articolo d'inglese non c'è e che il programma che c'è nel sito è vecchio, che farà uno scritto con 30 domande a scelta multipla e l'orale è facoltativo e deve mette il materiale sul sito ( non so quando)....poi mi ha chiesto di richiamre dopo 5 minuti e poi non ha risposto più. volevo chidere i capitoli del libro da fare, voi sapete altro?
ciao e buono studio
é possibile studiare solo le slide??? o sul libro c'è qualche argomento in più???'
Ragazzi ma in conclusione cosa si deve studiare per queso esame?
Mi sono letta tutto il thread ma non ci ho capito niente...qualke anima buona che mi può postare il programma c'è?
Grazie a chi risponderà!!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Regolamento Opsonline
Le slides non sono altro che il riassunto del libro...
Sono sicuramente utili per capire a cosa dà importanza la prof.Inoltre nelle slides c'è anche il capitolo sulla gestione della crisi che sul libro di testo non c'è ma si dovrebbe studiare dal libro di approfondimento.Io ti posso dire che lo studiai dalle slides quel capitolo e mi sono trovata bene lo stesso.
Il progetto se lo puoi fare è meglio perchè la prof dà dei punti in più all'esame.Se non lo fai puoi fare l'esame normalmente,e cioè senza avere agevolazioni di alcun tipo.
Sarà la prof a dirvi al corso in cosa consiste e come partecipare.Io non posso dirtelo perchè non so se è cambiato qualcosa.
Regolamento Opsonline
Ultimo dubbio: dove trovo le slide,così che possa studiare il capitolo mancante del libro?
Lo so...sono un danno!!!!![]()