io rinuncio sicuramente a Psicologia clinica della persona,delle organizzazioni e della comunità , magari a qualcuno può essere utile
domanda SUPER URGENTE:C'è qualcuno (ALMENO altre2 Di VOI)che sa con sicurezza di rinunciare a "psicologia dello sviluppo, educazione e benessere" di psico2?vi prego d farmelo sapere anche via e-mail se volete xè sono in una situazione difficilissima x favore rispondetemi!!!grazie
guarda io e altre due per certo rinunciamo...ma stai tranquilla che entri!
no scusami...ho sbagliato...io parlo di psicologia2!
ragazzi/e, io vengo sicuro, soltanto che arriverò a termini alle 9 e 40, quindi credo di tardare circa 10 minuti all'appuntamento che vi siete dati...in caso però vengo direttamente nella stanza di ammaniti...ci riconosceremo dalle facce deluse e tristi..:-(
Ciao ragazzi,
io oggi sono stata in facoltà con altri ragazzi per quell'incontro che avevamo noi esclusi dalle graduatorie. Siamo stati in segreteria e ci hanno dato un foglio dove poter presentare istanza alla nostra facoltà. Nel modulo, da compilare individualmente, devono essere specificati i motivi di tale istanza. Successivamente siamo stati in segreteria di presidenza e ci è stato comunicato che è possibile inviare una mail in segreteria (Dott. Terisacco) nella quale bisogna specificare le motivazioni delle nostre lamentele, siano esse individuali o collettive.
Comunque, vi invito a partecipare domani mattina ad un nuovo incontro alle ore 9:45 davanti alla facoltà. Intendiamo essere ricevuti dal prof. Ammaniti oltre che dal vicepreside (Prof. Zavattini). Vi pregherei di partecipare numerosi. Lascio a disposizione il mio indirizzo mail: [email protected] per essere aggiunti alla mailing list che stiamo stilando e per essere aggiornati sulle iniziative.
ladysunny, come possiamo riconoscerci?...io non conosco nessuno, almeno mi aggrego a qualcuno??? cmq aggiungimi nella tua lista con la mia mail che è: [email protected]
inoltre vedrò di scrivere al più presto una mail alla segreteria come hai detto.
più siamo e meglio è per tutti...
ho bisogno di un piacere enorme, mi inviate la mail del Dott. Terisacco? non mi apre la posta e voglio scrivergli...grazie
ciao ragazzi io non posso esserci personalmente poerchè sono giù e non ho casa a roma.... ma sono con voi in tutti i sensi, la mia email è [email protected] sono fuori nel corso di ammaniti e ci terrei a continuare, altrimenti dato che alla lumsa si paga molto mi dovrei iscrivere all' uni telematica marconi a roma. fatemi sapere!!![]()