• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 789
Visualizzazione risultati 121 fino 128 di 128

Riferimento: Fondamenti di psicologia dello sviluppo e dell'educazione di Maria D'al

Le domande erano 3. 1 per manuale.
    Una per il miller:
    Teoria degli stadi per Piaget ed Erikson: eventuali analogie e differenze

Il neonato:
    Attaccamento: punti di forza e di debolezza della Strange situation

Quello sulla memoria:
    I fattori che possono rendere inattendibile la testimonianza di un bambino: in termini di memoria.
    Ultima modifica di screamieri : 16-01-2010 alle ore 00.14.39

Partecipante Affezionato

Riferimento: Fondamenti di psicologia dello sviluppo e dell'educazione di Maria D'al

Vi ringrazio tanto

Partecipante Affezionato L'avatar di fantasy79

Ciao a tutti

Ho una domanda sui testi da portare all'esame....ho provato l'appello a luglio ma non l'ho passato perchè mi mancava un libro che era la sostituzione del "Il neonato. Aspetti psicologici dello sviluppo."

la professoressa ci disse di prendere "MANGIARE E CRESCERE - ASPETTI COGNITIVI, SOCIALI E RELAZIONALI"

Siccome dovrò ridare l'esame a maggio volevo sapere a questo punto su quale testi bisogna fare l'esame!

Grazie a tutti

Partecipante

Allora...io pure mi presentai all'appello di Giugno 09 e non portai mangiare e crescere. I libri dell'esame sei sei dell'anno accademico 2008-09 sono il Miller, mangiare e crescere e l'altro che non ricordo.
    Cmq conviene che tu vada a vedere su "sezione esami".ù

ci vai da:

FAQ
    SEZIONE ESAMI
    selezioni l'anno accademico e da lì il corso della D'Alessio...in bocca al lupo!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Cold Water

Ciao, a tutti vorrei sostenere questo esame a scelta... me lo consigliate ?

Mi potete dire quali sono i lib. che servono veramente per sostenere il tutto ?

E' scritto ? multiple ? aperte ? è pignola ? tempo a disposizione ? numero di domande ?. Scusate tutte queste domande, ma essendo di un altro corso di laurea, non so a chi altro chiedere. Grazie a tutte le eventuali risposte

Partecipante Affezionato L'avatar di hibiya84
    Blog Entries
    1

Ragazzi ho bisogno di un favore enorme... come ad altre persone la prof D'Alessio non ha risposto alla mia mail...io dovrei dare a giugno l'esame di Fondamenti di Ps ed ecologia dello sviluppo...sapete dirmi qual'è la modalità d'esame???????
    GRAZIE IN ANTICIPO!
    Hibi

Partecipante Affezionato L'avatar di ValeLancia

.....spero qualcuno sappia darmi una risposta!!Sono di intervento clinico 509 devo sostenere l'esame di fondamenti di psicologia dello sviluppo che quando facevo il primo anno era della ferraris.Ora leggo nel sito che l'esame è della D'Alessio!!Qualcuno sa darmi qualche informazione riguardo i libri e la modalità d'esame e con chi dei due devo sostenere l'esame??...Grazie!!

Partecipante Esperto L'avatar di pyccolina

Re: Fondamenti di psicologia dello sviluppo e dell'educazione di Mari

anche io sono nellacstessa situazione ValeLancia!! credo che i libri siano il manuale della Ferraris,il Neonato,Memoria nello sviluppo,ed uno a scelta di quelli della ferraris! ho mandato un e-mail alla prof ma non risp.Non capisco perchè prima ne avevamo 3 ed ora 4 soprattutto perfhè è un esame da 4 crediti...Comunque magari prova anche tu a mandarle una mail!

Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 789

Privacy Policy