La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
Ragazzi qualcuno rinuncia a mag-lav? vi prego mi serve saperlo!grazieeeeeeeeeeeee
io mi sto orientando a rinunciare a MAG-LAV. Ho 25 persone davanti per entrare nella graduatoria di subentro a MAG-SAL e penso di tentare.
floor collapsing, floating, bouncing back ...
ragazzi x favore...domanda SUPER URGENTE:C'è qualcuno (ALMENO 4 Di VOI)che sa con sicurezza di rinunciare a "psicologia dello sviluppo, educazione e benessere" di psico2?vi prego d farmelo sapere anche via e-mail se volete xè sono in una situazione difficilissima ed ho 4 persone dav in graduatoria, sono la 123^. x favore rispondetemi!!!![]()
guarda secondo me puoi stare tranquilla. Ho controllato che quelli che hanno fatto domanda ad un solo corso sono davvero pochissimi, roba tipo 2-3 su 100.
Io invece vorrei capire qual è la posizione nella prima graduatoria dalla quale in poi è meglio rinunciare a qualsiasi speranza di subentro, ma per fare questo ho bisogno dello storico dell'anno scorso. Qualcuno ha le graduatorie del 2009/2010 o sa a chi poter chiedere ?
Ultima modifica di Sodostudio : 18-10-2010 alle ore 18.56.15
ragazzi che dite....79 persone per entrare in graduatoria sono troppe????aiutoooo!!!!!!!
guarda io e altre due per certo rinunciamo...ma stai tranquilla che entri!
ragazzi, se può esservi utile avevo conservato nei meandri della mia pendrive questi documenti del 2009/2010, per regolarmi sui crediti che bisognava avere...buon "calcolo" a tutti!
tu non sai quanto preziose siano queste info per chi come me sta sperando nelle graduatorie di subentro (nel mio caso quella di MAG-SAL). Guarda se fossi qui ti bacerei sulla bocca![]()
In Psico della salute, clinica e di comunità ho ben 50 persone avanti a me :'( MA stando ai subentri dell'anno scorso...in teoria potrei rientrare! certo quest'anno magari nn sarà così...aiutoooooooooo! uffff