• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 62 di 77 PrimoPrimo ... 1252606162636472 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 916 fino 930 di 1152
    Partecipante Assiduo L'avatar di marcycr85
    Blog Entries
    1

Riferimento: Graduatorie:qualcuno rinuncia?aiutiamoci!

dovresti vedere in un altra discussione del forum perchè mi sembra di aver letto ke ci sono persone che rinunciano a mag-lav..

Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia1 -

Ciao a tutti...
    anche io dalla prova compilativa sono risultata idonea ma non sono rientrata in graduatoria....
    cmq mi dispiace non poter essere con voi...ma il lavoro non me lo permette...infatti vi chiedo di tenermi aggiornata!!!
    Vi volevo dire che cmq ho parlkato con il garante degli studenti, che ha passato la patata bollente alla prof. Antonucci
    che si occupa delle graduatorie. Sono riuscita a contattarla e mi ha detto di stare tranquilla perchè al 98% riusciremo ad
    entrare al continuo del proprio corso anche perchè molti hanno fatto triple domande.
    Di certo però non mi ha detto nulla....che si fa?????????????????????

Partecipante

ragazze dateci notizie su come è andato l'incontro io purtroppo sono ferma qui a bari e non posso granchè muovermi!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Coppelia88

Re: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia1 - 2010-11

Ancora la segreteria non ha aggiornato infostud e non riesco a stampare il bollettino!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Sbirbi84

Citazione Originalmente inviato da snoobart Visualizza messaggio
    L'ISEE io l'ho calcolato con il foglio di Excel che c'è sul sito della Facoltà e l'ho inserito..è venuto fuori che sono in quarta fascia e quindi non è necessario che mi rechi al CAF...se però tu ci rientri ci devi andare per forza purtroppo..Io mi sono già immatricolato...quindi ufficialmente ho lasciato un posto libero nel corso della Langher per chi fosse interessato!! :-)
    Sisi ero solo curiosa di sapere se con l'immatricolazione fosse obbligatorio ricalcolarlo.. comunque tutto fatto.. ad oggi cedo un posto al corso della Langher anche io "Psicologia clinica della persona,delle organizzazioni e della comunità "

Ragazzi, stampando il bollettino per pagare le tasse di immatricolazione per la magistrale è comparsa tra le causali di pagamento la marca da bollo da 14 euro circa oltre alla tassa regionale e alla rata. Ma è una novità? o ho sbagliato qualcosa io!? Ciao!

Partecipante Esperto

Oggi sono stata in facoltà e abbiamo parlato con Ammaniti, ma lui dice che non può ampliare i posti....la nostra speranza è quella che qualcuno ci senta e che ci facciano rientrare tutti, anche perchè la laurea triennale da sola non serve a niente e così ci tagliano le gambe non potendo diventare psicologi/ghe....quindi ragazzie/e, chiunque volesse almeno tentare qualcosa si unisca fisicamente al gruppo, perchè in pochi non possiamo fare niente!!! :-(

Partecipante Esperto

Riferimento: Re: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologi

Citazione Originalmente inviato da Coppelia88 Visualizza messaggio
    Ancora la segreteria non ha aggiornato infostud e non riesco a stampare il bollettino!!!
    io ho lo stesso problema...come si fa?? forse dovranno terminare tutte le discussioni prima che la segreteria aggiorni infostud...qualcuno ha notizie?? grazie!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Coppelia88

Re: Riferimento: Re: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psico

Citazione Originalmente inviato da ale88psico Visualizza messaggio
    io ho lo stesso problema...come si fa?? forse dovranno terminare tutte le discussioni prima che la segreteria aggiorni infostud...qualcuno ha notizie?? grazie!

Su infostud c'è scritto che domani dalle 15.30 alle 16.30 il sistema non sarà disponibile per aggiornamenti tecnici . Forse domani dopo le 16.30 potremo stampare?

chi è interessato/a a rientrare nei vincitori delle magistrali venga con noi domani a parlare in presidenza! ore 10 ingresso della facoltà!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da elisa861 Visualizza messaggio
    chi è interessato/a a rientrare nei vincitori delle magistrali venga con noi domani a parlare in presidenza! ore 10 ingresso della facoltà!
    elisa, non so se anche tu sei stata oggi con noi, cmq io domani non posso venire. fatemi sapere voi....ciao ciao

Partecipante

io posso passare il msg a chi è di roma.

Citazione Originalmente inviato da jackola1 Visualizza messaggio
    io posso passare il msg a chi è di roma.
    si infatti! proprio questo volevo dire!

Citazione Originalmente inviato da amp17vasco Visualizza messaggio
    elisa, non so se anche tu sei stata oggi con noi, cmq io domani non posso venire. fatemi sapere voi....ciao ciao
    si c'ero anche io! ma nn so tu chi sei..eheh! mi stanno facendo impazzire sti maledetti!

Matricola

non potrò venire perchè lavoro stesso problema di oggi, aggiornatemi vi prego e fatemi sapere qls iniziativa che se posso presenzierò....!

Pagina 62 di 77 PrimoPrimo ... 1252606162636472 ... UltimoUltimo

Privacy Policy