dovresti vedere in un altra discussione del forum perchè mi sembra di aver letto ke ci sono persone che rinunciano a mag-lav..
dovresti vedere in un altra discussione del forum perchè mi sembra di aver letto ke ci sono persone che rinunciano a mag-lav..
Ciao a tutti...
anche io dalla prova compilativa sono risultata idonea ma non sono rientrata in graduatoria....
cmq mi dispiace non poter essere con voi...ma il lavoro non me lo permette...infatti vi chiedo di tenermi aggiornata!!!
Vi volevo dire che cmq ho parlkato con il garante degli studenti, che ha passato la patata bollente alla prof. Antonucci
che si occupa delle graduatorie. Sono riuscita a contattarla e mi ha detto di stare tranquilla perchè al 98% riusciremo ad
entrare al continuo del proprio corso anche perchè molti hanno fatto triple domande.
Di certo però non mi ha detto nulla....che si fa?????????????????????
ragazze dateci notizie su come è andato l'incontro io purtroppo sono ferma qui a bari e non posso granchè muovermi!
Ancora la segreteria non ha aggiornato infostud e non riesco a stampare il bollettino!!!
Ragazzi, stampando il bollettino per pagare le tasse di immatricolazione per la magistrale è comparsa tra le causali di pagamento la marca da bollo da 14 euro circa oltre alla tassa regionale e alla rata. Ma è una novità? o ho sbagliato qualcosa io!? Ciao!
Oggi sono stata in facoltà e abbiamo parlato con Ammaniti, ma lui dice che non può ampliare i posti....la nostra speranza è quella che qualcuno ci senta e che ci facciano rientrare tutti, anche perchè la laurea triennale da sola non serve a niente e così ci tagliano le gambe non potendo diventare psicologi/ghe....quindi ragazzie/e, chiunque volesse almeno tentare qualcosa si unisca fisicamente al gruppo, perchè in pochi non possiamo fare niente!!! :-(
chi è interessato/a a rientrare nei vincitori delle magistrali venga con noi domani a parlare in presidenza! ore 10 ingresso della facoltà!
io posso passare il msg a chi è di roma.
non potrò venire perchè lavoro stesso problema di oggi, aggiornatemi vi prego e fatemi sapere qls iniziativa che se posso presenzierò....!