...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
si ce la farò![]()
ma perchè ho sempre fame???![]()
Buonasera a tutti
Scusate, m'informano della presenza ad Assemini di due energumeni con accento slavo e cartellino identificativo ENEL. Chiedono di entrare in casa per spiegare la lettura della nuova bolletta e le tariffe biorarie. Ieri pare che fossero in via Carmine.
Se a qualcuno interessasse...
Buona serata![]()
Ultima modifica di michael sniper : 14-10-2010 alle ore 22.42.13
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
si sta girando su face da un paio di giorni![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
A me una tipa due mesi fa mi si è presentata alla porta e con spavalderia subito mi disse:"Mi faccia vedere una bolletta!"Ma non capisco perchè devo fare vedere una bolletta ad un'estranea se ci sono degli appositi numeri per ricevere qualsiasi informazione su tariffe e pagamenti..Comunque poi le ho chiuso la porta in faccia perchè stava diventando insistente e non sapeva più che offerta propormi visto quelle che già ho in corso![]()
Ciao a tutti... questa settimana ho compiuto ben 81 anni...eh sì.. non dovevo manco festeggiare invece alla fine mi hanno fatto spegnere 3 volte le candeline..
![]()
sono davvero fortunata ad essere circondata da persone fantastiche..![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
booooh devo capire se mi manca UN solo esame o DUE... il che mi cambierebbe molto le cose!
università del cavolo
Sbaglio o c'è un freddo improvviso, tittiaaaaaaaaaaaa!!!
Sabato ero ad una festa di compleanno e c'era la meravigliosa torta della pasticceria Piemontese, non vi aggiungo altro
, era da tanto che non la mangiavo, che goduria
!!
Poi in un locale ho seguito il consiglio di alcune amiche e ho bevuto un green jamaica, se non lo avete mai provato ve lo consiglio, veramente squisito!!!
Tra poco però tristemente semolino!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
io ADORO il green jamaica, ormai lo bevo da due estati
lo fanno solo qui in Sardegna perchè a Roma non esisteeeeeeee
certa gente è davvero limitata..aiuto ma come si fa
si è arrivato il freddo tutto d'un botto!uffa!!!!
il mio pc è morto..spero resusciti e torni presto..con questo piccolino è una tortuta!!
che cos'è il green jamaica?mai provato e nemmeno mai visto![]()