ma come niente discorso per il popolo?
ma come niente discorso per il popolo?
A me hanno tenuto circa 7 minuti e la commissione si è divisa in due aule, però non hanno fatto 2 persone per volta. Anchio non volevo che entrasse nessuno però una volta davanti alla commissione ho pensato a tutt'altro, anche perchè il mio relatore il giorno prima mi ha fatto modificare la tesi e quindo avevo paura di qualche domanda per mettermi in difficoltà, ma alla fine è andato tutto bene perchè la tesi gli è piaciuta.
In bocca al lupo a tutti quelli che ancora si devono laureare.Io ho fatto ieri, la commissione si è divisa in due gruppi di Prof ma dentro la stessa aula...tipo esame insomma...alcuni hanno fatto domande ma per la maggior parte no e comunque molto tranquilli.
Andate serenissimi!
abbracci
Ragazzi, finalmente finito anche io! Ancora non realizzo!
In bocca al lupo a chi deve andare in questi giorni, e buoni festeggiamenti!!!![]()
Ciao! Ho un problema con la stampa del bollettino per l'immatricolazione. Ho inserito data di conseguimento e voto di laurea, ma quando vado a stampare il bollettino, mi esce che risulto già immatricolata. Qualcuno che ha già stampato mi può spiegare passo dopo passo cosa devo fare? Grazie!
Guarda, succede lo stesso anche a me...credo che debbano "aggiornare" loro il sistema, certificando che ci siamo laureati davvero. A quel punto l'immatricolazione alla triennale si chiude, e potremo effettuare quella alla magistrale.. Almeno, spero!! Forse lo faranno entro oggi...
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
Allora sono appena tornata dalla segreteria e lì ho trovato tanti altri ragazzi con lo stesso problema. Mi hanno detto cmq che stanno aggiornando il sistema con tutte le lauree e di riprovare tra due giorni. Speriamo riescano davvero in due giorni altrimenti se perdo la posizione in graduatoria li faccio neri!
a me l'hanno aggiornato oggi e mi sono laureato il 15
Si hai ragione... ma cosa possiamo fare? Se potessi andrei io lì ad inserire tutti i dati nel sistema, ma non spetta a me fare questo lavoro!
il colmo è che adesso il sistema è in manutenzione... tra tanti periodi in cui farlo, giusto quello delle lauree...la genialità è di casa alla sapienza!
voglio proprio vedere quando ci faranno risultare laureati..![]()
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
No no la manutenzione è una cosa a parte! Anche perchè quella della segreteria mi ha detto che tra due giorni risulteremo tutti laureati e non prima. Se la manutenzione avesse a che fare con l'inserimento delle lauree dovremmo poter stampare il bollettino già da stasera! Speriamo che veramente venerdì si possa pagare!