• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 21 PrimoPrimo ... 1018192021 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 308
    Partecipante

Riferimento: avviso: anticipazione sedute di laurea di ottobre 2010!

ma come niente discorso per il popolo?

Partecipante Super Esperto L'avatar di Coppelia88

Re: avviso: anticipazione sedute di laurea di ottobre 2010!

A me hanno tenuto circa 7 minuti e la commissione si è divisa in due aule, però non hanno fatto 2 persone per volta. Anchio non volevo che entrasse nessuno però una volta davanti alla commissione ho pensato a tutt'altro, anche perchè il mio relatore il giorno prima mi ha fatto modificare la tesi e quindo avevo paura di qualche domanda per mettermi in difficoltà, ma alla fine è andato tutto bene perchè la tesi gli è piaciuta.

Partecipante Super Figo L'avatar di pasta_frolla

Citazione Originalmente inviato da robby_88 Visualizza messaggio
    io pure sarò nell'aula riunioni, e la mia relatrice mi ha detto che divideranno
    Grazie Robby!!! Non so se sia un sollievo o meno, comunque grazie! ma sai se i parenti possono entrare? Oggi mi hanno detto che in quell'auletta forse no...

terroreterrore !

Partecipante Affezionato

In bocca al lupo a tutti quelli che ancora si devono laureare.Io ho fatto ieri, la commissione si è divisa in due gruppi di Prof ma dentro la stessa aula...tipo esame insomma...alcuni hanno fatto domande ma per la maggior parte no e comunque molto tranquilli.
    Andate serenissimi!
    abbracci

Ragazzi, finalmente finito anche io! Ancora non realizzo!
    In bocca al lupo a chi deve andare in questi giorni, e buoni festeggiamenti!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Daisy121

Ciao! Ho un problema con la stampa del bollettino per l'immatricolazione. Ho inserito data di conseguimento e voto di laurea, ma quando vado a stampare il bollettino, mi esce che risulto già immatricolata. Qualcuno che ha già stampato mi può spiegare passo dopo passo cosa devo fare? Grazie!

Citazione Originalmente inviato da Daisy121 Visualizza messaggio
    Ciao! Ho un problema con la stampa del bollettino per l'immatricolazione. Ho inserito data di conseguimento e voto di laurea, ma quando vado a stampare il bollettino, mi esce che risulto già immatricolata. Qualcuno che ha già stampato mi può spiegare passo dopo passo cosa devo fare? Grazie!
    Guarda, succede lo stesso anche a me...credo che debbano "aggiornare" loro il sistema, certificando che ci siamo laureati davvero. A quel punto l'immatricolazione alla triennale si chiude, e potremo effettuare quella alla magistrale.. Almeno, spero!! Forse lo faranno entro oggi...

Partecipante Super Esperto L'avatar di fochetta1

Citazione Originalmente inviato da pasta_frolla Visualizza messaggio
    Guarda, succede lo stesso anche a me...credo che debbano "aggiornare" loro il sistema, certificando che ci siamo laureati davvero. A quel punto l'immatricolazione alla triennale si chiude, e potremo effettuare quella alla magistrale.. Almeno, spero!! Forse lo faranno entro oggi...
    Già purtroppo temo che per stampare il bollettino bisogna aspettare che la segreteria registri lo studente come LAUREATO. Speriamo che registrino il tutto entro il 25 =____=
    Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.

Allora sono appena tornata dalla segreteria e lì ho trovato tanti altri ragazzi con lo stesso problema. Mi hanno detto cmq che stanno aggiornando il sistema con tutte le lauree e di riprovare tra due giorni. Speriamo riescano davvero in due giorni altrimenti se perdo la posizione in graduatoria li faccio neri!

Matricola

a me l'hanno aggiornato oggi e mi sono laureato il 15

Citazione Originalmente inviato da Daisy121 Visualizza messaggio
    Allora sono appena tornata dalla segreteria e lì ho trovato tanti altri ragazzi con lo stesso problema. Mi hanno detto cmq che stanno aggiornando il sistema con tutte le lauree e di riprovare tra due giorni. Speriamo riescano davvero in due giorni altrimenti se perdo la posizione in graduatoria li faccio neri!
    Io li denuncio! Che cavolo hanno anticipato le sedute a fare, se poi non ti fanno iscrivere...bah, come al solito....scarsa organizzazione!

Si hai ragione... ma cosa possiamo fare? Se potessi andrei io lì ad inserire tutti i dati nel sistema, ma non spetta a me fare questo lavoro!

Partecipante Super Esperto

il colmo è che adesso il sistema è in manutenzione... tra tanti periodi in cui farlo, giusto quello delle lauree...la genialità è di casa alla sapienza!
    voglio proprio vedere quando ci faranno risultare laureati..

Partecipante Super Esperto L'avatar di fochetta1

Citazione Originalmente inviato da robby_88 Visualizza messaggio
    il colmo è che adesso il sistema è in manutenzione... tra tanti periodi in cui farlo, giusto quello delle lauree...la genialità è di casa alla sapienza!
    voglio proprio vedere quando ci faranno risultare laureati..
    Ma sarà in manutenzione proprio perché staranno aggiornando lo status degli studenti che si sono finora laureati. Non facciamoci prendere dal panico! =)
    Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.

No no la manutenzione è una cosa a parte! Anche perchè quella della segreteria mi ha detto che tra due giorni risulteremo tutti laureati e non prima. Se la manutenzione avesse a che fare con l'inserimento delle lauree dovremmo poter stampare il bollettino già da stasera! Speriamo che veramente venerdì si possa pagare!

Pagina 20 di 21 PrimoPrimo ... 1018192021 UltimoUltimo

Privacy Policy