Ragazzi ma possibile che non riusciate ad uscire dall'ottica individualistica? Scusatemi, ma cosa vi aspettate che la segreteria vi risponda: si signorina valuteremo attentamente la sua posizione e faremo di tutto per riservarle un posto nel corso di sua preferenza?! Oggi Ammaniti quasi ci rideva in faccia perchè eravamo in 10. Se volete almeno avere una speranza di risolvere le cose dovete unirvi a tutti gli altri così la prossima volta busseremo in 100 alla porta di Ammaniti o chiunque altro. In segreteria bisogna inviare un'e-mail con 300 matricole e 300 nominativi minacciando di fare ricorso non chiedendo per favore di concederci qualcosa che ci spetta di diritto! Io non voglio processare nessuno, nè costringere nessuno ad impegnarsi in prima linea se non lo ritiene necessario, io vorrei solo far capire che, indipendentemente dalla specifica situazione di ognuno, c'è un problema comune che va risolto, che di sicuro non si risolverà con questi stramaledetti subentri. Quindi io vi inviterei nuovamente a partecipare all'incontro di domani mattina : 10

0 nel cortile. Se non ci arrivate dopo il post di harmony... non saprei che altro dirvi! Possibile che questa cosa preoccupa solo 20 persone? Possibile che solo 20 persone riescono a trovare il tempo di muovere il sedere ed andare in facoltà?....