aiuto..ci sono troppe cose da ricordare..ma c'è qualcosa che si potrebbe tralasciare???![]()
Ultima modifica di Gingella : 17-10-2010 alle ore 15.13.38
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
vi segnalo alcune domande dell'esame di ieri:
-ecologia dello sviluppo di Bronfenbrenner
-contributo di Lewin alla psi di comunità
-psi ecologica di Baker
-progetto e fasi
-monitoraggio del progetto
-rete sociale
-teoria della crisi e dello stress psicos.
-Murrel e approccio sistemico
-presa in carico. Quanti tipi?
-empowerment. Quanti tipi?
-auto-mutuo aiuto
-evoluzione concetto di comunità
-prospettiva ecologica (Kelly)
questo è quello che ricordo, ma può chiedere tutto!!!
Ciao a tutti colleghi...!!!spero mi possiate togliere un dubbio riguardante questo esame... Nella pagina personale della professoressa,sezione appelli, risulta esserci un esame il 12/10/2010 (ormai passato) con scadenza iscrizioni il giorno 10/11/2010.... Mi sapreste dire se è sbagliata la data dell'appello o la scadenza iscrizioni??!! perché se è sbagliata la data dell'esame vorrebbe dire che ha messo un appello anche nel mese di novembre...
l'esame era il 12 ma l'aveva rimandato al 19 ottobre per impegni fuori sede...quindi il giorno 12 corrisponde al mese di ottobre
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
mi sa che ieri ha detto che non fa altri appelli prima di gennaio..
Grazie per le vostre risposte!!!![]()
peccato...mi ero illusa di poterlo dare a novembre...
uffi... A meno che qualcuno non sia disposto a chiederle un appello straordinario per novembre-dicembre.. dato che almeno lei non è ricercatrice e magari c'è una possibilità in più che ci venga concesso....
![]()
ciao a tutte anche io ho sotenuto l'esame il20 lei mi è sembrata tranquilla perchè fa la domanda e se le rispondi bene ti lascia parlare,dovete studiare e capire fino in fondo gli autori.oltre alle domande che ci sono riportate mi sono venute in mente anche queste:il rischio psicosoiale,prevenzione,fase dell'ideazione...in bocca al lupo
Ragazze anche io ho visto che c'è un appello con scadenza il 12 dicembre e io mi sono comunque iscritta,anche se magari poi non farà alcun tipo di appello!speriamo però che abbia capito la nostra situazione e ci stia venendo incontro,magari possiamo mandarle una mail e dirle se è un semplice errore oppure se veramente c'è l'appello a dicembre,che dite?
valee
ciao ragazze,anch'io mi sono accorta di questa cosa...quindi che facciamo?me lo auguro proprio che ci sia un appello a dicembre...sarebbe il massimo...mi iscrivo anch'io....!!
magia
Ciao ragazze!!!qualche news riguardante l'esame della Cabras?! sto cercando di liberarmi dagli ultimi esami, ma senza appelli da qui a dicembre è veramente impensabile... Possiamo chiedere alla prof.ssa se organizzando una raccolta firma è possibile avere l'opportunità di un appello straordinario a dicembre...
io ci sto!!!anche se la vedo in salita...ma tentare non costa nulla!!per quanto riguarda l'appello..l'ha pure tolto dalla sua pagina..credo proprio che avesse semplicemente sbagliato inserendo la data di scadenza..dato che la data dell'appello risultava il 14 ottobre!!
se raccogliete le firme fatemi sapere!!sarò delle vostre!![]()
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
ciao ragazze ho mandato una mail alla cabras ieri e mi ha detto che era semplicemente un suo errore!!!Credo sia per questo che ha tolto l'appello...comunque le ho anche chiesto in un'altra mail se poteva concederci un appello straordinario a dicembre,ma non ha nemmeno risposto!!!nessuno ci concede appelli straordinari e credo che questo sia veramente assurdo...io andrò anche a parlare con argiolas perchè non si può assumere questo atteggiamento ostile!Nemmeno un docente disposto a venici incontro è incredibile!
valee
Concordo pienamente con te Ticchiolo....stiamo elemosinando appelli e tutti ci chiudono le porte in faccia... che vergogna..intanto io le tasse io le sto pagando e care pure..e per cosa???!!!potrei finire con gli esami a febbraio e invece così rischio di portarmeli dietro sino a giugno... non ha proprio senso tutto ciò!!! Possiamo organizzarci per andare da Argiolas in gruppo.. ma penso che ci dirà le solite cose...
ciaooo.... mi sapete dire se il libro Leone Prezza lo chiede in modo approfondito o si può studiacchiare senza starci troppo su?????