Mi dà fastidio!
![]()
Mi dà fastidio!
![]()
Finalmente ho raggiunto questo traguardo tanto atteso![]()
Non capisco come faccio a passare sempre per la str...
cioè io tengo alle mie cose...mi sento invasa nel mio privato..
ma che c'è di male!!!!
uffa....dover spiegare sempre..
dover essere sempre disponibile...
e che pallleeeeeeee!!!!![]()
Dicono che l'importante sia non abbattersiEpperò
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
uuuuui aaaaallllive in iellooooou summariiiiiinnnn iellou summarinnnn ielloooou suuummariiinnnnn
uuuuui aaalllliveeee in iellou summmmmariiiin iiiellou summariiiin iellou summariiiinnnn
naaaa naaaa naaaaaaa naaaanaaaanaaanaaaaaaaaaa![]()
Stiamo messi proprio male...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Adieu, mòn chèr thread.
Contieni felicità e amore, e lacrime e tristezza di moltissime persone, utenti, ospiti, mod e admin. Troppi sono i pesi che ti porti dentro da 7 anni. Hai fatto il tuo dovere, a più giovani thread tocca ora.
Ma quello che spero più di ogni altra cosa è che tu capisca cosa intendo
quando dico che anche se non ti conosco, anche se non ti conoscerò mai,
anche se non riderò
e non piangerò con te,
e non ti bacerò mai,
io ti amo, dal più profondo del cuore,
io ti amo.
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.