Grazie all'unica persona che ogni tanto mi abbraccia, magari vorrei che fosse qualcun altro a farlo, ma un po' d'affetto mi fa tanto bene... grazie!
A heart that hurts is a heart that works
Grazie ad Antinomica (la mia Ciccia) per la sua presenza e discrezione!
Una donna di rara intelligenza e ironia!
Oltre al fatto che ha uno stacco di cossia non indifferente!![]()
![]()
Un GRAZIE a chi mi sta vicino in questo momento terribile: Mariagrazia, Serena, Bice.
Grazie, perchè senza di voi sarei persa, disperata e senza direzione.
Grazie per quest'amicizia generosa, che spesso ho deluso e non meritato...eppure oggi inaspettatamente ci siete, e io ve ne sarò grata per tutta la vita.
Grazie all'intera Ops... Sono entrato in questo forum in un momento brutto della mia vita e Ops mi è stata d'aiuto da un lato dandomi occasioni di innocente cazzeggio rilassante e divagante, dall'altro permettendomi di tirar fuori pensieri e riflessioni che altrimenti sarebbero rimasti "dentro", inespressi.... Lo so, avrei potuto scriverli su un pezzo di carta, su un muro, su un foglio di giornale, ma non sarebbe stata la stessa cosa... Se oggi sto un po' meglio è anche perchè ho potuto liberamente dare sfogo a "parole non dette" che sarebbero rimaste dentro a divorarmi come un tarlo...
Grazie Ops....![]()
Grazie per avermi regalato un sorriso, grazie per aver portato un po' di sole in una giornata buia... grazie!
Un bacione al mio nonnino che non c'è più![]()
Di solito tu sei quello che mi rende triste, pensierosa, piena di paranoie, ma in questi giorni non posso che ringraziarti, grazie anche solo per salutarmi, perchè in questo periodo sei l'unica cosa bella che mi fa tirare avanti. Grazie!
Un abbraccio ad una persona dal sorriso speciale. Andrà tutto bene anche stavolta! Sei forte forte![]()
Un enorme grazie ad alcuni dei miei colleghi, che specialmente quando sono giù, trovano il modo di farmi sorridere e in qualche modo mi fanno sentire meglio nonostante tutto
Un grazie speciale a danette76, Alesxandra, Marina P., nadir81@, Aryannaz, Antinomica per aver condiviso i miei vissuti, per avermi consegnato i vostri discreti pareri e i vostri dolori. Ho scelto di ricominciare da me, qui, con voi.
![]()
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry