Salve, volevo chiedere se c'è qualcuno che risulta sospesa nella graduatoria se è riuscita a capire il motivo e con chi bisogna parlare. Grazie
Salve, volevo chiedere se c'è qualcuno che risulta sospesa nella graduatoria se è riuscita a capire il motivo e con chi bisogna parlare. Grazie
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
ma la relazione finale è obbligatoria?perchè ricordo che al tirocinio pre laurea della triennale nessuno ce la richiese!
le date sono uscite: http://www.psicologia.unina2.it/tiro...%20II-2010.pdf
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
Qualcuno sa se si possono recuperare i tirocini?Perchè io non posso seguirli tutti e 5 adesso, come si fa?Poi risulta che ho seguito questi ora?Chi ne sa qualcosa?grazieee
...Infinity is a great place to start...
salve a tutti, è da un pò che nessuno scrive su questa discussione, però spero che qualcuno possa cmq rispondermi. Non riesco ad essere presente a tutti e 5 i seminari di antropologia,come posso fare?è un problema?
sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
.
no non fa nulla,poi volevo chiedere ma degli attestati convalidati quando possiamo fare la relazione?grazie
ok grazie.
Sinceramente credo che dovrai fare una sola e unica relazione3 che comprenda tutti gli attestati quando avrai raggiunto i crediti per la convalida...almeno io così ho capito
sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
.
è uscito l'elenco provvisorio dei tirocinanti....e cioè? non era gia uscito? e poi perchè provvisorio???mah non ci capisco molto...e poi vicino al mio nome c'è scritto $ recuperi che significa?
.
io non ho aggiornato i crediti a marzo ne ho 60 e comunque sono usciti questo mica preclude qualcosa al fine del mio tirocinio? e poi quelli di antropologia sono solo 5 da 1 credito ciascuno ne usciranno anche degli altri? per piacere rispondetemi....c'è qualcuno che come me non ha aggiornato i crediti?
ciao a tutti da Nanà
nessuno è nella mia stessa situazione.....devo laurearmi a luglio ma mi manca il tirocinio ....usciranno altri seminari oltre a quelli di antropologia......chi come me deve fare ancora il tirocinio rispondetemi per favore
DOLCELUCE
Ciao, vorrei alcune informazioni:
bisogna prenotarsi inviando una e-mail alla docente per i seminari di antropologia?
un seminariio quanto dura? solo la mattinata oppure anche il pomeriggio?
grazie mille
Scusate, Non so se avete notato il nuovo sito di facoltà. Qualcuna riescce a capire come si fa ad accedere alla voce tirocini per avere informazioni?