Già...e ha pure ragione...c'è sempre un via via di gente!
Già...e ha pure ragione...c'è sempre un via via di gente!
ma poi stamattina alcuni sono andati via in un momento cruciale O_O"
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
quindi confermate che i libri da preparare per l'esame sono:
-affermazione e ricerca di senso
-autorità della libertà
e che per i frequentanti sono sufficienti questi due libri,mentre per i non frequentanti i pedagogisti+chiosso?
correggetemi se sbaglio!!
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
"L'Io è un rapporto....."
A me ha detto così il prof stamattina: i due libri per i frequentanti e gli autori in più per chi non frequenta...il Chiosso non l'ha nemmeno nominato, quindi non so!!!
Ciao ragazze!!ha messo il programma nella sua pagina personale....per i frequentanti i due libri più i filosofi e per i non frequentanti a parte questo anche il Chiosso...meno male che non siamo obbligati a seguire le lezioni!!assurdo -.-
Ciaoooooooooooooo! ma il nuovo programma è anche per chi vuole dare l'esame a novembre - dicembre??????
Sono d'accordo, 200 pagine in più per i non frequentanti sono eccessive.
Scusate, i prossimi giorni per sostenere l'esame saranno il 25 novembre e il 23 dicembre?O la data di dicembre potrebbe anche slittare al 30? Grazie mille.
Ciao!!Ragazzi pensate che il Prof. metterà un appello anche a dicembre??
Ma siete sicuri che gli studenti del 3 anno primo fuori corso debbano portare il programma dell'anno scorso e non quello di quest'anno??Mi sembra strano!!!
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Qual è il nuovo programma? Sono cambiati i testi? Gli mando io l'email e vi faccio sapere!
MaRty