http://www.youtube.com/watch?v=K0adFYuNuns&feature=fvst
uno dei pochi capolavori degli U2 degli ultimi tempi
Styrofoam Crown
http://www.youtube.com/watch?v=K0adFYuNuns&feature=fvst
uno dei pochi capolavori degli U2 degli ultimi tempi
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
Nuovo thread sulle nostre playlist
Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima
REM - Leaving New York..
AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'
..................
John Coltrane-"Acknowledgement" (A Love Supreme part 1)
http://www.youtube.com/watch?v=pcG7Vk_rzcA
Andrew Hill-"Refuge":
http://www.youtube.com/watch?v=cJSdceL1qA4
Andrew Hill-"Subterfuge":
http://www.youtube.com/watch?v=ssVVhb0ILcM
http://www.youtube.com/watch?v=6g__KfQUdRw&ob=av2n
"e come un girasole giro intorno a te..che sei il mio sole anche di notte!!!"![]()
http://www.youtube.com/watch?v=afJEfzv0jPk
Cosa vuoi da me- Bersani
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "