"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
grazie mille così eviterò di andare in segreteria.......
Ciao ragazzi,
premetto la mia estraneità totale alle questioni burocratiche.. Ma io che ho appena iniziato il secondo anno (in corso) della magistrale, devo solo pagare la tassa? L' Iseeu è quello consegnato il primo anno, giusto?? Grazie
no l'iseeu va consegnato ogni anno... quindi pagi la tassa e porti l'iseeu
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
grazie mille
Adesso e per quando tornerà l'incanto...
Ragazzi scusate se ripeto sicuramente qualcosa già chiesto...ma mia madre si è inceppata e fa inceppare anche meio ho un solo esame da fare e la prova finale, quindi novembre è la mia meta di laurea...le tasse del nuovo anno accademico, 2010/2011, NON devo pagarle giusto?
...Questo è l`inizio del mio giorno...
La vita è questione di stile...
La vita è sogno,fanne una realtà.
La vita è una sfida,affrontala.
La vita è Promessa,adempila.
Mai nulla per gioco...
raga ma quelli fuori corso le tasse le possono pagare fino al 31dicembre, vero? e per consegnare la dichiarazione il termine di scadenza è lo stesso o entro il 5novembre? grazie
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
Già detto più volte nelle ultime 2 o 3 pagine.Non devi pagare nulla se ti laurei con certezza a novembre,o comunque fino a marzo 2011.
Confermo.La scadenza per i fuori corso è 31 dicembre.
Se volete la prova consultate la guida dello studente.
Per favore,onde evitare le solite domande,prima di postare un dubbio leggete almeno le ultime 3 o 4 pagine del thread.
Grazie.![]()
Ultima modifica di LovelyGirl : 26-10-2010 alle ore 11.21.37
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
grazie per la risposta.. scusate se ho posto una domanda già postata...
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
ragazzi scusate, ho pagato ieri la rata d'iscrizione al secondo anno, devo portare la ricevuta in segreteria o non serve?