Scusate Gli orrori !!!!! ma il mio pc OGNI Tanto và in tilt !!!!!!
Scusate Gli orrori !!!!! ma il mio pc OGNI Tanto và in tilt !!!!!!
gio
mhhh invece mi pare che anche gli insufficenti li mettecomunque basta che gli mandate una mail e glielo chiedete
risponde sempre..
Il prof mi ha risp alla mail....solitamente chi non è presente negli elenchi non ha passsato l'esame...............
gio
Salve a tutti, help!!!! ho l esame mercoledì, ho visto le ultime domende che ha messo, dove trovo il segno??? o la parte dove parla delle differenza tra simbolo e segno...e l' incoscio collettivo e personale? uff sono molto messa male con il programma :-(
ciao, sapete l'ora e l'aula dell'esame di domani?
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
booh..lo vorrei sapere anch'iosolitamente mette un'avviso almeno il giorno prima!comunque l'orario lo stava cambiando, può non essere alle 17...speriamo lo metta almeno stasera...se qualcuno scopre qualcosa faccia sapere grazie
![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 26-10-2010 alle ore 15.53.16
mmh.. ancora nessuna notizia sull'ora dell'esame.. che strano però.. di solito gli avvisi li mette per tempo... che si sia dimenticato dell'esame
che si fa? gli mandiamo una e mail per chiedergli l'ora o ci presentiamo in facoltà per le 5?
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
secondo me se entro domani mattina non mette nulla o gli mandiamo una mail o ci presentiamo nel suo studio prima delle 5, visto che l esame dovrebbe iniziare alle 5
si è strano..secondo me se n'è dimenticato...comunque mandate anche voi le mail ora!inutile aspettare domani!se è fate sapere idem io...comunque spero di non doverlo sapere domani assurdo..anche perchè non è che salta fuori all'ultimo..uno deve avere anche il tempo di arrivare..non tutti abitano vicino...