C'è qualcuno che sa per certo che programma bisogna portare a Novembre: quello del 2009/2010 (Affermazione e ricerca di senso + autori) o quello di quest anno ( Affermazione e ricerca di senso + L'autorità della libertà + autori)?!?!?!?!?
scusate ma per i non frequentanti il chiosso è da fare oppure non lo chiede?
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
ok grazie...ho letto che non è facile come libro...io non l ho ancora ordinato ma secondo voi in un mese riesco a prepararlo questo esame? volevo chiedere un interrogazione al docente a fine novembre.
c è qualcuno che sta seguendo le lezioni e sa dirmi se prende la firma e se sono ancora in tempo per iniziare a seguirle oppure se ho gia fatto troppe assenze dato che le lezioni sono iniziate l 11?
Ultima modifica di Hobbyt84 : 26-10-2010 alle ore 09.45.13
non prende le firme, si ricorda dei visi, quindi potresti iniziare a seguire, e magari però lui all'esame ti dirà...ha perso le prime lezioni XD
so da altre colleghe che è pressochè infallibile
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
se puoi seguire io ti consiglio di farlo... il chiosso non so come sia perchè io ho dato l'esame da frequentante, però seguire le sue lezioni mi è servito parecchioper tutti gli argomenti lui segue lo stesso tipo di ragionamento, tutto alla fine ruota sempre intorno agli stessi concetti e, mentre a lezioni li esplicita e li sottolinea parecchie volte, nel libro non sono così espliciti e scontati...devi essere tu ad estrappolarli e a collegarli tra loro come vuole lui! spero di essere stata chiara
comunque in un mese ce la fai a prepararlo! anche se mi pare che le lezioni addirittura le continua fino a gennaio, quindi se frequenti in teoria non potresti darlo a novembre!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Volevo sapere un' informazione : So per certo che il prof nuvoli fa gli appelli ogni ultimo giovedì di fine mese. Sapreste dirmi con certezza se farà anche un appello a dicembre ( sempre ultimo giovedì di fine mese). Parlo ovviamente per le persone che hanno seguito lo scorso anno 2009/2010 .
Mi ha risposto:
Gent.ma
Deve portare il programma dell'anno in cui ha seguito il corso, quindi
va bene quello dell'anno scorso.
MaRty