• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 47 di 48 PrimoPrimo ... 3745464748 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 691 fino 705 di 715
    Matricola

Riferimento: Caratteristiche Formali e Funzionali del Linguaggio (Leon

Citazione Originalmente inviato da psicomore Visualizza messaggio
    sono andata oggi a parlare con ammaniti,mi ha detto che è un problema per noi "terribilmente fuoricorso"..io sono al terzo anno e questo è del secondo,da precisare!e mi ha detto che stanno cercando un altro che sostituisca leoni,ma se nn lo trovano lui nn ci può fare nulla,quindi se ti devi laureare adesso nn puoi farlo per questo stupidissimo esame,infine gli ho chiesto quando avranno notizie e mi ha mandata via irritato dicendo "non lo so"..questo è..dobbiamo fare qualcosa però,non credo che siamo gli unici che devono dare quest'esame!!
    Beh non devo laurearmi alla prossima sessione, però è comunque un esame presente nel nostro piano di studi , quindi, da fare... A meno che non vogliano abbuonarci 4 crediti (dubito) dovrebbero farci sapere se dovrnno essere accumulati con gli esami a scelta o troveranno un altro docente. Io non ci sto capendo più nulla consti esami che ci sono, non ci sono, poi danno sempre la colpa agli stdenti se ci mettono troppo a laurearsi!

Partecipante

sono d'accordissimo..io aspetto un mesetto e poi mi informo di nuovo,e se necessario torno da ammaniti

ciao ragazze, anche io sono , come ci chiama ammaniti , "terribilmente fuori corso" , e naturalemente anche io devo ancora sostenere questo esame quindi se c'è da collaborare per ottenere qualche informazione in più , considerate anche me mi metto anche io a disposizione per cercare di risolvere questo problema anche perchè tutta questa situazione mi mette un ansia incredibile che di certo non aiuta la mia già pessima situazione universitaria!
    ciao

Partecipante

io direi di "protestare un po tutte insieme" mandiamogli mail e se necessario presentiamoci insieme da ammaniti,così magari verremo ascoltate un po di più!!visto che è un loro problema e in quanto tale devono risolverlo!

Matricola

Citazione Originalmente inviato da chiaraa* Visualizza messaggio
    ciao ragazze, anche io sono , come ci chiama ammaniti , "terribilmente fuori corso" , e naturalemente anche io devo ancora sostenere questo esame quindi se c'è da collaborare per ottenere qualche informazione in più , considerate anche me mi metto anche io a disposizione per cercare di risolvere questo problema anche perchè tutta questa situazione mi mette un ansia incredibile che di certo non aiuta la mia già pessima situazione universitaria!
    ciao
    Sono nella tua stessa situazione... La voglia di fare c'è, ma tutti questi disguidi davvero demoralizzano! Io mi trovo a dover studiare da ora per 7 ipotetici esami da dare a gennaio, perché per ora dopo gennaio c'è il nulla, quindi ho pensato che è meglio anticiparsi visto quello che combinano!

Anzi, se qualcuno cerca compagni di studio, magari ci diamo un aiuto a vicenda (lo so è triste ma tutti quelli che conosco si sono già laureati ahahhaha!)

Partecipante

Re: Riferimento: Caratteristiche Formali e Funzionali del Linguaggio (

Citazione Originalmente inviato da Theo1983 Visualizza messaggio
    Sono nella tua stessa situazione... La voglia di fare c'è, ma tutti questi disguidi davvero demoralizzano! Io mi trovo a dover studiare da ora per 7 ipotetici esami da dare a gennaio, perché per ora dopo gennaio c'è il nulla, quindi ho pensato che è meglio anticiparsi visto quello che combinano!

Anzi, se qualcuno cerca compagni di studio, magari ci diamo un aiuto a vicenda (lo so è triste ma tutti quelli che conosco si sono già laureati ahahhaha!)
    ciaooo, anch'io cerco compagni di studio x questo e x altri esami... sono di valutazione e consulenza. quindi puoi far riferimento anche a me e anche x gli altri, ciaoooo

Partecipante Affezionato L'avatar di psichelisa

Riferimento: Re: Riferimento: Caratteristiche Formali e Funzionali del

Citazione Originalmente inviato da megghina88 Visualizza messaggio
    ciaooo, anch'io cerco compagni di studio x questo e x altri esami... sono di valutazione e consulenza. quindi puoi far riferimento anche a me e anche x gli altri, ciaoooo
    Come vi capisco!Anch'io sono al 2° fuori corso e più passa il tempo e più peggiorano le cose nella nostra facoltà.Il morale è a terra e la motivazione allo studio è sempre più difficile da trovare considerata la situazione generale!
    Devo sostenere questo esame perciò per qualsiasi cosa ci sono anch'io!

Partecipante Affezionato L'avatar di psichelisa

Ciao a tutti!
    In merito al problema sorto per quest'esame Martedi 16 Novembre chiunque desideri ricevere informazioni può venire al ricevimento del prof.Ammaniti dalle 10 alle 11 in stanza 4 al IV piano.
    Più siamo meglio è...noi abbiamo il diritto di sapere cosa fare e i docenti hanno il dovere di dircelo!
    Chiunque voglia restare in contatto con studenti del D.M 509 si iscriva a questa pagina di Facebook: Laurea arriviamo...Noi della 509*.

Matricola

Ciao a tutti!
    anche io devo sostenere quest'esame. Sono passata qualche giorno fa in segreteria amministrativa, dove mi hanno detto che momentaneamente non possono fare nulla. La prof. di scienze umanistiche si rifiuta di farci fare l'esame.........booh....Cmq sempre li mi hanno detto che bisogna formalizzare la richiesta presso la stessa segreteria

Partecipante

ragazzi ma il gruppo su fb è stato chiuso!!!
    cmq io sono fuori sede e martedi non posso venire causa lavoro... chi va all'incontro di martedi può far sapere novità in merito a sto ca**o di esame?
    grazie e in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!

Partecipante

è stato sostituito dall'esame del prof Cimino!mandate una mail a ammaniti e vi spiegherà tutto!

Partecipante Assiduo L'avatar di marcycr85
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da psicomore Visualizza messaggio
    è stato sostituito dall'esame del prof Cimino!mandate una mail a ammaniti e vi spiegherà tutto!
    scusami il prof credo sia sovraccarico di mail poichè non ha dato risposta non è che potresti spiegarti meglio??? grazie

Partecipante

Re: Riferimento: Caratteristiche Formali e Funzionali del Linguaggio (

Citazione Originalmente inviato da marcycr85 Visualizza messaggio
    scusami il prof credo sia sovraccarico di mail poichè non ha dato risposta non è che potresti spiegarti meglio??? grazie
    x maggiori informazioni iscrivetevi sul gruppo creato su facebook : Laurea arriviamo... Noi della 509 * http://www.facebook.com/#!/home.php?...914902614&ap=1 si tratta di un gruppo chiuso, x cui dovete richiedere l'iscrizione... lì potete trovare tutti i dettagli inerenti a questa vicenda...

Partecipante Assiduo L'avatar di marcycr85
    Blog Entries
    1

Riferimento: Re: Riferimento: Caratteristiche Formali e Funzionali del

Citazione Originalmente inviato da megghina88 Visualizza messaggio
    x maggiori informazioni iscrivetevi sul gruppo creato su facebook : Laurea arriviamo... Noi della 509 * http://www.facebook.com/#!/home.php?...914902614&ap=1 si tratta di un gruppo chiuso, x cui dovete richiedere l'iscrizione... lì potete trovare tutti i dettagli inerenti a questa vicenda...
    grazie mille allora dopo ci va e mi iscrivo subito

ciao ragazzi!!!qualcuno sa se questo benedetto esame possiamo sostituirlo con uno della nostra facoltà??????????

Pagina 47 di 48 PrimoPrimo ... 3745464748 UltimoUltimo

Privacy Policy