non riesco a trovare informazioni sul passaggio dal nuovo al nuovissimo ordinamento di quest'anno
qualcuno di voi sa qualcosa?
grazie a tutti![]()
non riesco a trovare informazioni sul passaggio dal nuovo al nuovissimo ordinamento di quest'anno
qualcuno di voi sa qualcosa?
grazie a tutti![]()
se vuoi farlo o vuoi informazioni devi andare dalla professoressa Donsì nel suo orario di ricevimento il martedì dalle 10 alle 12
qualcuno che abbia fatto il passaggio e il tirocinio dell'anno scorsco sa dirmi perchè mai non mi compaere su segrepass nonostante mi fosse stato riconosciuto????vi prego sciogliete questo dilemma...![]()
sono ancora in tempo a passare al nuovissimo ordinamento?
e inoltre..se riesco a fare il passaggio poi posso laurearmi a luglio?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
sono ancora in tempo a passare al nuovissimo ordinamento?
e inoltre..se riesco a fare il passaggio poi posso laurearmi a luglio?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
ragazzi avete notizie sui termini per il passagio al nuovissimo ordinamento: io ho scritto alla prof..ssa donsì la quale non mi ha saputo dire fino a che data è possibile presentare la domanda.
Sono ancora in tempo o non è più possibile grazie![]()
si puo fare il passaggio fino al 15 novembre, devi scaricare la domanda di opzione dal sito della facoltà
Grazie io girando nel sito avevo trovato questo modulo, ma non ero certa fosse quello (sia il modulo che il termine).... grazie mille per la gentilezza mi hai tolto un peso![]()
![]()
![]()
prego
ma a te quanti esami mancherebero passando al nuovissimo ordinamento?
bhè io sono indietro, ma mi conviene passare: mi mancherebbero 8 esami