Questo non te lo so dire,o meglio,ho avuto notizie discordanti! Mi spiace,!
Questo non te lo so dire,o meglio,ho avuto notizie discordanti! Mi spiace,!
grazie comunque.
la vita è bella
no...mi dispiace..nn conosco b&b in quella zona..in zona stazione, dalla quale puoi prendere il tram che passa ogni 10 min e porta in facoltà, trovi l'hotel royal e liberty..non conosco i prezzi ma, essendo hotel...
per le applicazioni..di tutti gli argomenti..è una voce a cui nn riesco a rispondere..ho solo quelli dell'intelligenza, dell'apprendimento, e percezione ma, nn mi soddisfano molto..
ciaoo,
per quanto riguarda l'apprendimento e le varie teorie che se ne sono occupate, soffermandosi sul neocomportamentismo avete per caso qualcosa di chiaro su Dollard e Miller e su Donald Hebb?
grazie,
ciaooo
§math
a volte la realtà è più rassicurante...a volte è devastante..
No io faccio solo le principali teorie, comportamentisti e cognitivisti, stop. E già comprendono Pavlov, Thorndike, Skinner e Bandura. Sono più che sufficienti secondo me.
X maritino84: si io li metto nel linguaggio, lì parlavamo di comunicazione. Sono correlati gli argomenti cmq.
ciao ragazze, vi pongo una domanda in merito al tirocinio:
voi avete portato i documenti alla Ilo e al dipartimento, dopo di che vi è stato rilasciato un certificato di tirocinio? quello ke si dovrebbe portare all'Ufficio esami di stato per intenderci...
grazie?![]()
Non pentirti mai di una cosa se quando l'hai fatta eri felice
si quello che abbiamo consegnato con la domanda di partecipazione all'esame di stao.
ciao
eh ma appunto...io non avevo nessun certificato,tanto che ho messo che mi riservo di portare questo certificato...chi me lo dovrebbe consegnare?
Non pentirti mai di una cosa se quando l'hai fatta eri felice