Ciao ragazzi qualcuno sa qualcosa di questi seminari?
Ciao ragazzi qualcuno sa qualcosa di questi seminari?
ragazzi allora si sa qualcosa di questi seminari?occorre mandare il modulo d'iscrizione o no?se qualcuno ha già seguito il primo incontro e può darci maggiori info...grazie
ciao simona io ho mandato il modulo ma non so se devono rispindermi o posso andare tranquillamente l'8 ottobre....è possibile che nessuno sa niente......
ragazze per favore qualcuno mi può dire dove si trova l'aula.... io vengo in macchina... grazie
ciao Margottina!!!
io ho seguito anche gli altri 2 incontri e verrò anche a quello di venerdì!anch'io mi sn iscritta mandando un email all'indirizzo che c'è in locandina.siccome non mi rispondevano, ho chiamato al numero sempre presente in locandina per saper se ero iscritta o meno (perchè pensavo rispondessero dicendo che avevano accolto l'iscrizione o meno)mi hanno detto che all'email nn rispondono, ma cmq quando arrivano a loro prendono i nomi e li inseriscono in elenco.quindi se l'hai mandata sei iscritta!
il seminario si svolge al sebi(che è vicino l'ospedale),nell'aula chiamata anfiteatro (proprio per la forma,è un'aula non grandissima contiene una 70ina di posti!)se vieni dalla direzione di chieti scalo o cmq per capirci meglio dalla casetta dei laboratori di psicologia, vai in direzione dell'ospedale e così ti trovi una rotonda e sulla destra c'è l'indicazione per il pronto soccorso, tu vai a destra ma non per il pronto soccorso, accanto alla strada per il pronto soccorso e il suo annesso parcheggio (diciamo alla sinistra della strada per il pronto soccorso)c'è una strada stretta alberata (ci passa un'auto alla volta perchè è stretta e si parcheggiano accanto, cmq quasi davanti c'è di solito sempre un parcheggiatore).percorrendo questa strada arrivi al sebi e lì c'è anche un ulteriore parcheggio.entrando al sebi fai due rampe di scale(2 piani) e poi appena al secondo piano sulla sinistra trovi una porta. la apri è c'è un breve corridoio, in fondo ad esso di fronte trovi l'aula anfiteatro.prima di entrare c'è una scrivania dove si prendono le firme(si firma a inizio e fine incontro).spero sia stata chiara!ci si vede l'8 allora!?!![]()
grazie tantissimo stefanella88,se ti serve un passaggio......
figurati Margottina1!!!
grazie ma siccome ho lasciato casa a chieti quest'anno, salirò o cn il pullman o nn sò ancora se mi accompagneranno!!!ci si vede venerdì....![]()
ciao ragazzi come va? volevo sapere se avete informazioni per verbalizzare i seminari,avevano dette che ci avrebbero mandato un e-mail ma a me ancora non è arrivato niente qualcuno sa qualcosa grazie a tutte ciaoooooo
ciao Margottina1!!!anche a me ancora non è arrivata nessuna email!comunque venerdì scorso hanno detto che avrebbero mandato questa email,ma hanno anche detto che molto probabilmente la verbalizzazione ci sarà il giorno dell'esame di di giannantonio!l'esame ho visto che c'è il 14 dicembre alle 15....ora per essere sicure ci tocca attendere solo l'email come conferma precisa se è quello il giorno!aspettiamo ancora un pò.....forse tra qualche giorno arriverà!!!
![]()
ciaoooooooooooooooo è possibile che ancora non si hanno notizie per verbalizzare i seminari........grazieeeeeeeeeeeeeee
io ho seguito solo l'ultimo seminario e mi hanno detto che x verbalizzare bisogna andare
al prossimo appello dell'esame di psichiatria.
spero sia vero.
allora notizie per la verbalizzazione di questi seminari? Io non ho ancora ricevuto nessuna e-mail..qualcuno di voi sa qualcosa
ciao margottina1!!!neanche io ho ricevuto e-mail e mi sto preoccupando....non vorrei aver perso questi 2 crediti!!!
la verbalizzazione sara' a dicembre quando ci sara' l'esame di psichiatria
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
A me l'e mail è arrivata e mi sembra giusto condividerla con voi!!
Gent.mi studenti,
si avvisa i partecipanti del ciclo di seminari "Sentimenti e sostanze" che sarà possibile verbalizzare i crediti il 14 dicembre 2010 alle ore 15.30 presso l'aula B di psicologia, in tale data sarà consegnato anche l'attestato di partecipazione.
Ultima modifica di dany2008_86 : 26-11-2010 alle ore 03.09.17 Motivo: cancellazione dati personali altrui (e-mail e numero)
DANY