Figurati....un angoscia questo esamec'è proprio da sperare nella buona sorte e che chiedano solo gli autori principali
Figurati....un angoscia questo esamec'è proprio da sperare nella buona sorte e che chiedano solo gli autori principali
Ciao!!Sono d'intervento clinico 509 fuori corso e devo sostenere quest'esame.C'è qualcuno che sa dirmi quando sarà il prossimo appello e i libri che mi servono...grazie!!
Ciao! Sul sito c'è scritto tutto, il prox appello è il 12 gennaio e per i testi clicca qui http://www.psicologia1.uniroma1.it/s...nto_5548.shtml
![]()
scusate ragazzi, anch'io sono di valutaz e consulenza volevo sapere con precisione quali sono i libri a parte quello della ainsworth...grazie mille!!per caso sapete se si può fare un eventuale esonero seguendo i corsi attivi in questo momento anche se i libri sono diversi...?in effetti nn ho capito se per quelli del 509 i libri sono gli stessi oppure sono cambiati...AIUTOOOOOOO!!!
Ultima modifica di ilaria_85 : 19-10-2010 alle ore 19.26.17
Ciao...se sei della 509 non credo tu possa fare esoneri visto che i corsi attivi sono della 270...ma magari ti conviene scrivere alla prof....i libri oltre a quello della ainsworth sono il mitchell, quello su Bowlby e l'attaccamento di Ortu, Williams e non ricordo chi altro e il libro sulla ricerca empirica...è un librettino ma non va assolutamente sottovalutato...Allo scritto viene chiesto soprattutto il mitchell ma all'orale li chiedono tutti
ragazzi sono di valutazione e consulenza 509 sapete quando iniziano i corsi di dinamica? la professoressa sarà ancora la Ortu per l'anno accademico 2010/11? sul sito non hanno aggiornato gli orari delle lezioni e gli appelli di gennaio. voi avete qualche info? grazie
Io sono di intervento Clinico 509...anche io vorrei sapere se noi dobbiamo fare l'esame con la ortu o con il docente del rispettivo corso nella 270(Zavattini)!!!????
...cerchiamo di contattare la prof.ssa Ortu x avere informazioni!
Se sapete qualcosa scrivete!Grazie
ciao a tutti..vendo i libri per questo esame,chiunque fosse interessato mi contatti..vi lascio la mia email [email protected]
Allora la prof.ssa Ortu mi ha riso all'email dicendo che per chi vuole seguire le lezioni di dinamica da 8 crediti sono il martedi, mercole e giovedi dalle 8 alle 10 che sono praticamente quelle dell'ordinamento 207. Pare qundi che dobbiamo fare ancora riferimento a lei. Credo che valga anche per il tuo corso![]()
invece a me nn ha risp...che dobbiamo fare riferimento a lei ok ma possiamo fare l'esonero??ci converrebbe, domani cerco di andare a lezione!!se so qls vi faccio sapere.
APPELLO:
Ragazzi noi dela 509 dobbiamo stare uniti in qualche modo e scambiarci le informazioni il più possibile, dato che non siamo pochi ad essere rimasti in 509 e molti di noi hanno ancora una decina di materie da fare, chi per lavoro chi perchè è distante chi per altro motivo, ma poi si trovano di fronte ad interrogativi come questi che ci stiamo ponendo in questa discussione, e i profesori non sembrano aiutarci molto , a volte non sanno cosa fare o non ci rispondono proprio, e noi a mandar email da soli non risolviamo nulla. Quindi io propongo di creare proprio un gruppo discussione e di studio proprio per questo scopo: tenerci aggiornati il più possilbile e fare chiarezza su appeli, esoneri, ma soprattutto sul quando e con chi; altrimenti uno rischia di studiare su libri di un prof. vecchio dela 509 che magari poi è cambiato o si è spostato e ti ritrovi a ricominciare tutto da capo.
Condividete queste opinioni? Vi mando il collegamento al post al più presto e vi prego di farvi presenti, almeno per sapere quanti siamo in questa situazione. Mi aiutate a tenerlo vivo? Grazie molte!
Se io do una mela a te, e tu ne dai una a me, ognuno di noi ha una mela... Ma se io do un'idea a te, e tu ne dai una a me, ognuno di noi ha due idee!