scusate ma avete visto l'avviso relativo alla tessera per la mensa???adesso dobbiamo ricaricarla mensilmente all'adisun?Certo che così è un pò una scocciatura!C'è anche scritto che non dobbiamo pagare più il costo aggiuntivo ai fornitori bensì all'adisun al momento della riattivazione.Qualcuno è già andato e può spiegrami meglio come funziona?grazie.

...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
Ci sono poi quelli in sede e i pendolari,in questi casi sono di meno!
Visto che sono sicura che la password sia quella(me la sono fatta rinviare apposta!),penso che sia un problema di matricola... come la scrivete? Ho provato a scriverla con tutti gli 0,senza gli 0,con la sbarra... niente,non mi fa entrare!
Allora,da quel che ho capito:a chi del secondo anno della magistrale che entro agosto scorso ha raggiunto i 30 crediti e risulta beneficiario spetta la prima rata,dopodichè se entro agosto prossimo raggiunge gli 80 può avere anche la seconda... se poi non li raggiunge neanche entro non so che tempo(novembre se non sbaglio),non solo non danno la seconda rata ma ritirano anche la prima... confermate?
si io scrivo A32000 prova più volte può darsi che ti fa entrare altrimenti devi controllare bene la passaword.