Originalmente inviato da
Lestat
Grazia, grazie per l'informazione, ho trovato l'avviso proprio appena finito di postare qui! :-) Ormai uso il sito della facoltà come pagina iniziale........
Quello che effettivamente volevo mettere in luce, è proprio quello che è uscito dalle vostre affermazioni dopo il mio post, aldilà di passaggi e richieste, che temo andranno ancora per le lunghe se non si farà un'azione di forza da parte nostra, è che per noi che vorremmo fare il passaggio alla 270 diventa fondamentale anche sapere cosa e come studiare, che libri acquistare, le modalità d'esame e soprattutto, come diceva Aden cambiano di crediti ma sono gli stessi, quindi anche nel momento in cui si andranno a fare le comparazioni come verranno valutate? e (dubbi che avevo sollevato anche in post precedenti....senza risposta....), in che modo tengono conto delle votazioni? Es. se ho preso un 30 ad un esame da 4 crediti, e facendo il passaggio lo stesso ne richiede 8, la mia votazione come viene interpretata dovendo (a quanto ho sentito) colmare la differenza di crediti? Ah ovviamente se mai queste tabelle usciranno..........