raga a me l'altro giorno è arrivato il bollettino a casa con scadenza 5 nov...ora io mi sono iscritta l'anno scorso al terzo anno...quindi sono fuori corso? ed è vero che la posso pagare fino a dicembre???
grazie
Ragazzi ogni anno dobbiamo consegnare l'iseu ora mi chiedo essendo che i fuori corso possono pagare le tasse entro il 31 dicembre automaticamente anche per la consegna dell'iseu la scadenza è 31 dicembre? anche perchè non pagare ma consegnare l iseu sarebbe un controsenso.
A me stamattina sono arrivate le tasse... mi sa che piano piano stanno arrivando ora a tutti!![]()
anche a me sono arrivate. Però dovrei laurearmi a Febbraioe mi hanno detto che non si pagano perché l'anno accademico finisce a Marzo. Qualcuno saprebbe confermarmi questa informazione ?
![]()
ragazzi un attimo di attenzione... so che siete consapevoli del fatto che nella nostra università sono tutti fuori di testa...dagli studenti fino ad arrivare alle macchinette dei distributori... ma qui le cose son più serie del previsto...
mi spiego meglio...
ricordate il mio avviso della settimana scorsa? dove dicevo che avevo parlato con la responsabilie di segreteria e che le tasse noi le dovevamo pagare entro il 31 dicembre e bla bla bla? ora udite udite pare che la situaizone si sia capovolta... ieri una mia amica nella mia stessa identica condizione ha chiamato e la responbsabile della segreteria le ha detto... che o non le paga proprio le tasse se è sicura di laurearsi a marzo...oppure le deve pagare entro NOVEMBRE.... attenendosi alla data di scadenza del bollettino.... ora non voglio gridare "all'attentato" in pieno centro urbano... ma non saprei... fermo restando che la questione non mi interessa perchè per marzo mi laureo... però vi suggerisco a questo punto di chiamare in segreteria e chiedere spiegazioni... perchè non è possibile che a me dicono "siete fuori corso... non esiste il settimo semestre" e alla mia amica le dicono "sei settimo semestre entri nel fuoricorso a marzo" cioè ma chist so sciem????????????????????
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
uffiiii però così ci fanno impazzire!! ieri verso le 14 ho chiamato in segreteria e mi ha risposto un signore molto disponibile... ho chiesto di confermarmi che avrei potuto pagare entro il 31 dicembre... mi ha chiesto la matricola e mi ha confermato che essendo al primo fuori corso avrei potuto pagare entro il 31 dic e mi ha anche detto che potevo portare l'iseeu entro quella data!
cioè ti rendi conto che una mia amica ha telefonato pure lei ieri ha parlato con una donna che le ha detto l'esatto contrario? io lo dico io che questi stanno fuori!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
anche io ho appena chiamato e mi hanno confermato la stessa cosa.... ho anche detto che ad una ragazza nella stessa situazione è stato risposto che il termine è il 5 novembre se non si laurea entro marzo e lui mi ha detto che forse la collega non sapeva che la ragazza fosse fuori corso...ci sarà stato 1 errore!
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
si sono d'accordo... ma infatti pure io avevo pensato ad un errore... cmq resto dell'idea che il termine sia il 31/12