Scusate l'ulteriore domanda ma ho appreso ora di questa autocertificazione per attestare il fuori sede, praticamente sono fuori sede se attesto che vivo in affitto a cagliari??mentre se non vivo qui a cagliari in affitto passo come pendolare e quindi e nel caso l'importo della borsa cambia?
si i fuori sede son coloro che si pagano l'affitto per vivere a cagliari.si la borsa cambia, ti danno nellla prima rata la metà dell'importo come se fossi fuori sede, poi se entro gennaio non porti l'autocetficazione che vivi a titolo oneroso a cagliati passi come pendolare e nella seconda rata della borsa di studio ti danno il restante che spetta a un pendolare. quindi ad esempio possono darti 1400€ alla prima rata e 400€ alla seconda
Ok ti ringrazio ! però non ho capito un'altra cosa ..supponendo che in base alla graduatoria definitiva ho diritto a 2000 euro , questa somma l'avrò sia che decido di vivere a cagliari e quindi di diventare fuori sede sia nel caso me ne rimanga nel mio paese come pendolare?o il pendolare prende una somma minore??
ma quando ci erogano la prima rata?....
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Ti ringrazio!
scusate ma sul sito dell ersu ce scritto che sono state erogate le prime rate...mi spiegate come funziona???devo andare a ritirare i slooldi tipo in banca o me li mandano a casa?grazie
è in pagamento la prima rata della borsa di studiobisogna andare presso qualsiasi banco di sardegna con un documento d identita e vi danno i soldi
![]()
Ragazze vi conviene magari prima chiamare in banca e chiedere perchè io sono andata ieri e non me li hanno potuti dare perchè c'era la procedura bloccata! Mi hanno detto di riprovare tra qualche giorno... sono anche andate in altre Banco di sardegna e mi hanno detto la stessa cosa....
anche a me l'hanno detto!! mi hanno invitata a tornare domani, mò vediamo un po'!
ragazze sapete quando è aperto il banco di sardegna di pomeriggio? grazie mille..
Felicità è ogni volta in cui non ci chiediamo se siamo felici...