ok grazie!
ok grazie!
Ragazzi ci sono gli esiti!!![]()
![]()
![]()
MaRty
Ciao. Sapete se l appello del 25 Novembre c è ancora o se è stato cancellato? Grazie
Alis
ciao a tutti , sto cominciando a studiare per questo esame , ieri ho cominciato a vedere il manuale ma mi sembra abbastanza astruso cioè mi chiedo se sono da fare tutti i capitoli del manuale??
Ciao a tutti..io invece volevo sapere se ha mai fatto domande sull'undicesimo capitolo del Mason..
ciao a tutti, vorrei sapere da che libro avete iniziato a studiare quest'esame..
Salve a tutte...avrei un dubbio....leggendo le domande fatte dalla docente nei precedenti appelli mi sto rincretinendo cercando di capire la domanda: l'orientamento e sua evoluzione storica, elencare le teorie e descriverne una...non ho proprio capito cosa devo farecioè...cosa intende per teorie...le varie teorie dei vari ricercatori e poi spiegarne una ad esempio intelligenza Cattarel o la teoria di Super ecc????
Salve! qualcuno sa se la pedditzi fa fare il salto d'appello???
Da quel che ho letto nelle precedenti pagine non fa salto d'appello..e da 5 o 10minuti per visionare il compito e poi andare via...però...tutto può cambiare![]()
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
Crisiiii!! Secondo voi, su che argomenti porrà le domande??
Anche io parlerei di una fase...ma il fatto che abbia scritto "teoria" mi ha un pò confusa e pensavo che si dovesse collegare magari le teorie comportamentista,innatista e cognitivsta alle fasi oppure che bisognasse citare tutte le teorie(attribuzionale, metacognizione intelligenza ecc)e parlare di una![]()