• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 83 di 100 PrimoPrimo ... 3373818283848593 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,231 fino 1,245 di 1496
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Riferimento: Borse di studio - A.Di.S.U. - Rimborso Tassa Regionale

Citazione Originalmente inviato da john-q19 Visualizza messaggio
    ma che *** significa sospeso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Allora,capisco l'agitazione...ma con un pò di calma si trova la spiegazione a tutto.
    Io ricordo che se clicchi sulla parola sospeso,oppure sulla tua posizione in graduatoria esce anche una piccola spiegazione.
    Risulti sospeso probabilmente perchè le informazioni o i documenti che hai fornito nella domanda per la borsa di studio non sono complete.
    Ora non so di preciso a cosa si riferiscano,ma ti consiglio di chiamare direttamente all'adisun e loro ti comunicheranno quello che devi fare.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    Ciao Lucilla!Anche a me esce così!Penso che possiamo ritenerci vincitrici..tu hai già pagato la rata?io no e penso che si riferiscono a quello.
    Avevo pensato anche io a quello. Tra l'altro sto provando da ieri a chiamare l'adisu ma non riesco a mettermi in contatto... Aspetteremo!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di gattosilvestro

allora la condizione di sospeso esce anke perchè si deve aspettare la regolarizzazione dell'iscrizione universitaria che deve avvenire entro il 5 novembre..aprite la pagina con i dettagli e vedete la spiegazione se vi rimanda a quanto ho detto io oppure a mancanza di documentazione...in tal caso vi recate li e sistemate il tutto
    Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...

Partecipante

ciao ragazzi ho una domanda, qualcuno di voi sa perchè nei dati anagrafici alla voce numero protocollo esce da definire?grazie

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Salve ragazzi!
    Ho dato un'occhiata alla graduatoria e mi riporta due link: uno per il bando di concorso matricole e anch'io lì risulto nella condizione di "sospeso" in attesa di verificare la condizione universitaria (ma sono loro che automaticamente fanno questa verifica o mi devo recare io all'adisu e farlo presente??) e uno per il bando di concorso ad anni successivi dove non risulto idonea per mancanza di requisiti di merito. Qualcuno mi aiuta a capirci qualcosa per favore? I due link fanno riferimento a due graduatorie distinte?

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da lucilla,s Visualizza messaggio
    Avevo pensato anche io a quello. Tra l'altro sto provando da ieri a chiamare l'adisu ma non riesco a mettermi in contatto... Aspetteremo!!
    Ragazzi voi pensate allora che tutti i sospesi più gli idonei, che ne sono 48 in tutto, saranno beneficiari della borsa di studio? Io lo spero... Rispondete magari voi ne sapete qualcosa di più per esperienza, per me è la prima volta! grazie!

Citazione Originalmente inviato da john-q19 Visualizza messaggio
    Ragazzi voi pensate allora che tutti i sospesi più gli idonei, che ne sono 48 in tutto, saranno beneficiari della borsa di studio? Io lo spero... Rispondete magari voi ne sapete qualcosa di più per esperienza, per me è la prima volta! grazie!
    Assolutamente no...La borsa di studio la prenderanno massimo una ventina di persone,mentre gli idonei riceveranno il rimborso delle tasse...ma dopo un paio d'anni di attesa...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Assolutamente no...La borsa di studio la prenderanno massimo una ventina di persone,mentre gli idonei riceveranno il rimborso delle tasse...ma dopo un paio d'anni di attesa...
    quindi quelli che già sono risultati come idonei non sono per nulla beneficiari è solo che la loro documentazione è già completa? e quando sapremo chi è beneficiario e chi solo idoneo?? non voglio credere che sia il termine del 31 dicembre...

ciao ragazzi! scusate la domanda di inesperienza se potete... volevo chiedervi come si arriva all'A.DI.S.U. dalla nostra facolta...non sono di caserta e non ho la minima idea di come ci si muova!!! purtroppo sono senza macchina, e devo pero urgentemente fare ricorso presso la sede, corso giannone...mi hanno sbagliato 3/4 delle informazioni!
    se qualcuno conosce mezzi pubblici, pullman, bus con cui si arriva li...mi aiutiiiiiii vi prego!!! sto impazzendo su internet alla ricerca della strada, ma non ci capisco nienteeeee!!! graziiiiieeee!

Ragazzi nella graduatoria risulta
    Sospensione: in attesa di verifica iscrizione universitaria.
    Ma io la tassa l'ho pagata e mi avevano detto che non bisognava segnalare nulla, perché arriva direttamente la comunicazione a loro..Quindi?
    It's too bad that stupidity isn't painful

Citazione Originalmente inviato da Neuromance Visualizza messaggio
    Ragazzi nella graduatoria risulta
    Sospensione: in attesa di verifica iscrizione universitaria.
    Ma io la tassa l'ho pagata e mi avevano detto che non bisognava segnalare nulla, perché arriva direttamente la comunicazione a loro..Quindi?
    Devi solo aspettare...

Regolamento Opsonline

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Chi delle laureee magistrali hanno ricevuto la seconda rata della borsa di studio???dovrebbero darcela in questo mese giusto?
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

salve ragazzi, io sono risultato sospeso nella graduatoria della borsa di studio anni successivi al primo, se clicco su dettagli e inserisco matricola e pw mi dice che ci sono degli errori.. qualcuno sa qualcosa in merito? prima riuscivo a controllare :S
    grazie

ps: ho regolarizzato il pagamento delle tasse il 4 novembre!

Citazione Originalmente inviato da pocholavezzi Visualizza messaggio
    salve ragazzi, io sono risultato sospeso nella graduatoria della borsa di studio anni successivi al primo, se clicco su dettagli e inserisco matricola e pw mi dice che ci sono degli errori.. qualcuno sa qualcosa in merito? prima riuscivo a controllare :S
    grazie

ps: ho regolarizzato il pagamento delle tasse il 4 novembre!
    Forse mancava qualche documento...Prova a parlare direttamente con l'adisun.

Regolamento Opsonline

Partecipante Super Esperto L'avatar di gattosilvestro

anche a me c è lo stesso problema di solito però tutto resta cosi finche le sospensioni non saranno rimosse
    Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...

Pagina 83 di 100 PrimoPrimo ... 3373818283848593 ... UltimoUltimo

Privacy Policy