che io sappia l'unico modo per comunicare con lui è ndare in facoltà, o in chiesa!!!! scherzo! anch'io lo vorrei incontrare per sapere se c'è un apello a luglio.
che io sappia l'unico modo per comunicare con lui è ndare in facoltà, o in chiesa!!!! scherzo! anch'io lo vorrei incontrare per sapere se c'è un apello a luglio.
solitamente lo fà a luglio...però verso i primi...controllate sul calendario esami..![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
qualcuno sà se il Prof Nuvoli fà sempre gli esami fuori appello l' ultomo giovedì del mese nel suo studio come scritto nella sua pagina su scform-unica?
ciao a tutti!!!
sapete dirmi che programma si deve portare per integrare i 4cfu?
grazie![]()
ciao..ma secondo voi bastano i rissunti che ci sono nella sezione appunti per sostenere l'esame?o è molto più complicato?
ciao betta...secondo me non bastano...e poi dipende dal programma che devi portare...io ho scelto l'ultimo e sono tre libri più gli autori..se non ricordo male...
magia
anche io devo portare tre libri più gli autori..programma del 2007..mi converrà studiare dai libri..grazie!
vi conviene frequentare le lezioni...portate così solo un libro...è meglio no??![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Ciao a tutti ,
sapete per caso se posso portare ancora il libro verità e conoscenza e sentieri della formazione della fadda più gli autori?
A Marzo l'avevo contattato e mi aveva detto che andava bene!
Sapete inoltre se continua ad interrogare ogni ultimo giovedì del mese?
per l'integrazione da 4 cfu il prof mi ha detto di portare il suo nuovo libro "l'autorità della libertà" e gli autori
ciao a tutti, mi servirebbe un'informazione sul programma!!! io devo dare l'esame da 4 crediti e non so che programma portare!
sapevo che l'anno scorso per l'esame da 4 c'era il suo libro "affermaz.e ricerca di senso"più la dispensa sui pedagogisti, si potrà ancora portare quel programma?
un'altra domanda:il prof di solito mette appelli anche a dicembre??
ciao a tutti...il prossimo appello di prof Nuvoli è giovedì 25 novembre...??..nel suo studio alle nove..vero?grazie mille ^_^
Ultima modifica di mavasina : 14-11-2010 alle ore 10.24.11
magia
salve a tutti!sapete per caso se il prof farà un appello a dicembre?