Mi sento scucciata uffffffff![]()
Mi sento scucciata uffffffff![]()
non ho più parole
Non vedo l'ora che arrivi....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ti cerco nelle parole che mi hai scritto
Spero solo che questo momento non finisca mai, finalmente sono serena davvero, le cose negative non ci sono più e le persone negative sono cancellate....![]()
pessimista cronica![]()
" SOL,LA,SI LA,SI,DO,LA,FA che cosa mi sta succedendo? una tenerezza che io non ho provato mai. Lo so che mi sto innamorando ma non ho il coraggio di confessarlo neanche a me. Innamorato di te, ed ho trent'anni di più. Tu, perchè, guardi me? Hai capito già. Io vorrei dirti che, forse tu lo sai. Un bene segreto e profondo. Una cosa dolce che io nascondo dentro me. L'amore più grande del mondo nato troppo tardi ormai per un'uomo come me. Innamorato di te, ed ho trent'anni di più "
D. Modugno
Più passa il tempo, più mi convinco che i medici uomini siano moooooooooooooooooolto più sensibili, delle colleghe donne![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Vediamo di fare un acquisto mirato e non a caso come spesso capita![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Meraviglioso
perfino il tuo dolore
potrà apparire poi
meraviglioso
Ma guarda intorno a te
che doni ti hanno fatto:
ti hanno inventato
il mare!
Tu dici non ho niente
Ti sembra niente il sole!
La vita
l'amore
Anche oggi è fatta...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Così non mi sta bene...
...per niente!!
Sei una vacca......una vacca sguaiata e senza gusto nel vestire, nel truccarti....una vacca e nient'altro
Cerchi di conquistarti la gente facendo la madre teresa di calcutta con tutti, ma a me le persone così fanno pena......chi te lo fa fare? Tanto resti una vacca
Ah..dimenticavo: stai alla larga![]()
Uh come sono lessa...
E anche in tensione per la seduta di domani...

...uff....questa non ci voleva...non ho la forza per un altro tour de force...e se non lo facessi me ne pentirei amaramente...![]()