Originalmente inviato da
Algheror
Buon giornooooo, ho letto ora la risposta, allora, mi spiego meglio, perchè effettivamente sono un pò confusa non avendo mai fatto una ricerca di questo genere. Allora, io sono andata dalla prof che come già citato mi ha dato campo libero su quell'argomento, poi io ho scelto quello specifico sul mobbing. Ecco, lei mi ha anche detto che ci son vari tipi di tesi e lei mi proponeva un tipo di tesi sperimentale che però verte sulla compialativa, ok? quindi niente questionari da somministrare , anche perché io son stata chiara sul tempo da dedicare a tutto ciò, allora abbiamo raggiunto questo accordo, semplicemente la ricerca dovrà essere più impegnativa, questo si, non lo escludo, sono consapevole, solo che non so da dove iniziare,no lei non sa le mie perplessità ed è forse per questo che sono agitata, sono insicura nel dimostrarle le mie insicurezze; però forse dovrei visto che è la mia mentore, che dite? Ci provo? Oltretutto ho scelto ieri l'argomento e lei ancora non lo sa, quindi magari, andandole a parlare, mi indirizzerà verso una strada giusta, o no? Spero solo di essere all'altezza di questo compito e spero di non deludere nessuno , tanto meno me stessa, perché ho fatto di tutto per portare a termine questo mio percorso in tempo e non vorrei bloccarmi per questo motivo. Grazie di cuore.