Forse bisogna aspettare le 140 perchè oggi la segreteria apre di pomeriggio????Bho attendiamo per sicurezza!!!
Forse bisogna aspettare le 140 perchè oggi la segreteria apre di pomeriggio????Bho attendiamo per sicurezza!!!
14:44ancora nienteuffy che attesa snervante
che scocciatura infatti....ma possibile che l'università non si mette mai nei panni dello studente??? soprattutto la nostra facoltà, in cui l'empatia dovrebbe essere importante....
ragazzi ho appena contattat la segreteria x e-mail, ho chiesto se dato il lutto le graduatorie sarebbero state slittate o cmq pubblicate entro oggi e questa è stata la lunghissima e dettagliata risposta ricevuta:
"Dovrebbero essere per oggi.
Cordiali Saluti." mah sxiam bene.....
ragazze sono uscite =) io al momento sono dentro ....
io purtroppo a "dinamico-clinica..." no, sono 202ma non capisco xè sn slittata d un posto ero 201?!boh...cmq aspetto quelle della2...ma qnd escono
?
ora che è cambiato il sito e nn si capisce nulla...chi è entrato grazie ai subentri, come deve procedere per l'immatricolazione??? Grazie![]()
Ragazzi a me non mi parte il programma adobe reader per vedere i subentri!!!e mo come faccio???
annarita
Ciao ragazzi!io sono entrata con lo scorrimento!dato che non ho studiato alla Sapienza alla triennale, non conosco neanche bene il sito internet..mi sapreste dire dove guardare per vedere gli orari delle lezioni e gli esami attivati per il primo semestre? vi ringrazio in anticipo. Ciao!!
allora vai su questo link : http://www.psicologia1.uniroma1.it/static/orari/ ti scegli il corso che ti interessa e trovi gli orari!![]()