ragazze non intasate il thread parlando solo degli esiti
ragazze non intasate il thread parlando solo degli esiti
esatto...ma poi oltretutto lo avete letto il post di marty__85?!!
se non lo avete fatto, leggetelo e pazientate, grazie...
Ultima modifica di kyoko226 : 03-11-2010 alle ore 12.30.48
e allora se ha problemi porta anche rispetto verso di noi e magari mette un avviso dove comunica all'incirca una data dell'esposizione.... uno non può controllare 20 volte al giorno aspettando che si degni di comunicare qualcosa. comunque sono quasi tre settimana e disse che gli avrebbe messi a fine mese o meglio il 29....
sono d'accordo con giunik. la professoressa non si sta dimostrando corretta nei nostri confronti. può benissimo mettere un avviso con scritto che gli esiti verranno pubblicati entro una data.. per fortuna non siamo in periodo di esami, perchè altrimenti se una persona doveva preparare un altro esame, o vedere se ridare il suo, si trovava abbastanza infognata...
comunque io sinceramente questo compito l'ho trovato più facile rispetto ai precedenti appelli, che purtroppo non ho passato![]()
mi trovo in ansia anche per questo, non avendo passato per ben due volte l'esame, e soprattutto avendolo saputo poco dopo, ora, che mi sento di averlo fatto bene, vorrei averne la certezza!!! spero che ci informi al più presto... altrimenti se qualcuno mi passa la mail della prof. le mando una mail con una richiesta di una possibile data per la pubblicazione degli esiti..
sappiamo tutti che i professori non sono il massimo in quanto puntualità e/o correttezza verso noi studenti, ma nonostante ciò il regolamento del forum impone un determinato comportamento, altrimenti noi ci comporteremo di conseguenza...
aspettate senza scrivere ogni santo giorno che la professoressa non ha ancora messo gli esiti. grazie![]()
ciao..qualcuno ha per caso chiesto alla prof una copia del compito d'esame? perchè mi ricordo che all'esame ha detto che se qualcuno avesse voluto un copia di compito d'esame lei l'avrebbe mandata via mail.
Ciao ci sono gli esiti......come al solito stragi! sono fortemente delusa
ho visto...aiutoooo
io ho veramente terrore per quest'esame.
devo darlo a gennaio...ma penso che mi ci vorrà un santo protettore alle spalle per passarlo..
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
[QUOTE=katiusai;2446196]Ciao ci sono gli esiti......come al solito stragi! sono fortemente delusa[/QUOTE
A chi lo dici..... ma che poi mi stavo chiedendo se ci sarà sempre lei a gennaio?????
comunque insisto nel dire che due ore sono poche io non ho fatto in tempo a finire il compito, non ha concesso neanche cinque minuti in più e per questo mi ritrovo in questa situazione. ma una persona che non ha mai fatto inglese in vita sua comunque dovrà almeno controllare le cose prima di ritrovarsi a sbagliarle???
vabbè scusate lo sfogo ma è assurdo.....
[QUOTE=giunik31;2446332]ti capisco...io ho sempre fatto francese dalla 3° elementare alla 5° superiore! mai fatto inglese...me la cavo con i testi perchè alla fine riesco a capire...ma la grammatica per me è una cosa impossibile...soprattutto i verbi...e io alle sue lezioni non capivo nulla...secondo me è un pò inutile la grammatica...alla fine ci serve solo capire i testi...comunque non c'è ancora nessun avviso per quanto riguarda le registrazioni e prossimi appelli, giusto? secondo me lei non ci sarà più...chissà...
Aradia
lei dovrebbe esserci per i prossimi appelli, fino all'inizio delle nuove lezioni.
"Ecco il mio segreto...
ragazzi avete visto che la professoressa ha messo un appello a dicembre per i laureandi???
mi sapete dire quando uno può essere considerato laureando???
Scusate,c'è qualcuno che ha la copia di almeno uno dei compiti fatti da questa docente?
"Ecco il mio segreto...
La visione degli elaborati è alle 15.00 a alle 15.30??
MaRty