anch'io ci sto!!
anch'io ci sto!!
Grazie Ilaria, Avere o Essere e tutti gl'altri per aver risposto, vi rimando al post dedicato che ho aperto apposta e su cui possiamo continuare a scrivere
http://www.opsonline.it/forum/psicol...-a-112897.html
ci sono già moltissimi interventi e qlcuno parla di aprire una pagina su facebook; c'è proprio un gran bisogno di confrontarsi
Se io do una mela a te, e tu ne dai una a me, ognuno di noi ha una mela... Ma se io do un'idea a te, e tu ne dai una a me, ognuno di noi ha due idee!
So che oggi la prof. ha detto che ci sarà un esonero alla fine delle lezioni.
Sapete se bisogna studiare tutti i testi?
Può fare l'esonero anche chi è della 509 (vecchio ordinamento)?
Grazie a chi vorrà rispondere![]()
anche io vorrei sapere se chi deve sostenere dinamica da 8 crediti di valutazione e consulenza della 509 può fare gli esoneri... se sapete qualcosa in merito , date una voce![]()
anche io 509...qualche news sugli esoneri?
Ragazzi!!Qualcuno sa qualcosa....io nn ho avuto risp.!!!
Qualcuno segue le lezioni della Ortu???....
Ragazze, è inutile mandare e-mail alla prof per quanto riguarda gli esoneri... non penso vi risponderà. Negli ultimi anni ha fatto esoneri a sorpresa proprio perchè vuole facilitare SOLO CHI SEGUE LE LEZIONI. sia che si tratti del vecchio che del nuovo ordinamento è necessario presentarsi ogni martedì mercoledì e giovedì.
A meno che non abbiate un'amica che vi avvisi del "periodo" che intende farlo, ma NESSUNO sa il giorno esatto! più che altro vorrei capire... se per noi del nuovo ordinamento non è necessario lo scritto, perchè gli esoneri?? chi segue può delucidarci in proposito? grazie in anticipo...
Gibbra!
Io ho seguito un paio di lezioni e ha detto che prende le firme non tutti i giorni e che per poter fare l'esonero se ne dovevano avere almeno 5 . Ovviamente non avvisa quando le prende.
No guarda questo non te lo so dire perchè io sono stata solo il primo giorno di lezione (il martedì)e poi non sono andata perchè alla stessa ora negli altri giorni ho anche la Mazzoni (io anche sono della 509 ma sto transitando alla 270). L'unica cosa che ha detto è stata quella delle firme.Domattina dovrei andare a lezione magari chiederò in giro.
anche io vorrei fare l'esonero se possibile! ma sono tornata in Italia da pochi giorni e non sono riuscita a seguire le lezioni! da domani verrò a seguirle nella speranza di poter fare l'esonero!! altra domanda.. per noi della 509 i libri rimangono gli stessi di prima? grazie!
Una donna senza un uomo è come un pesce rosso senza bicicletta