• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 10 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 139
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Cold Water

Riferimento: Sociologia generale [ex-Anzera - Bernardini]

Ciao, ti conviene mandare una email direttamente al prof. e vedere se ti risponde e cosa ti dice. Se l'email ha un esito positivo... ok.. se nn ti risp o nn so... vai direttamente in segreteria e gli dici l'accaduto. Cmq è normale che alcune volte nn compaiano degli esami anche per passa un mese. A molte persone sono comparsi dopo anni -_-'. Ciaoo

Partecipante Affezionato L'avatar di piripina84

Citazione Originalmente inviato da Cold Water Visualizza messaggio
    Ciao, ti conviene mandare una email direttamente al prof. e vedere se ti risponde e cosa ti dice. Se l'email ha un esito positivo... ok.. se nn ti risp o nn so... vai direttamente in segreteria e gli dici l'accaduto. Cmq è normale che alcune volte nn compaiano degli esami anche per passa un mese. A molte persone sono comparsi dopo anni -_-'. Ciaoo

Grazie, ma sai come si dice: mal comune mezzo gaudio a parte gli scherzi, più che altro volevo capire se magari il prof aveva tardato la consegna dei verbali in segreteria o se la unica "fortunata" sono io
    comunque se nessuno mi risponde, seguirò il tuo consiglio e scrivo direttamente a lui!!
    grazie
    And I need you like a heart needs a beat . . But that’s nothing

Matricola L'avatar di PoPSynAa

RAGAZZI CRISI TOTALe.... chi deve fare questo esame a gennaio? HO MANDATO UNA MAIL AL PROF PER SAPERE SE FACEVA ESONERI E SAPETE COSA MI HA RISP? CHE NON GLI RISULTA DI AVERE CORSI A PSICOLOGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA aiutooooooooooooooooooo
    LiLiAnAaAaA!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Cold Water

Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........ è impossibile !!! purtroppo succedono sempre cose strane ormai sono all'ordine del giorno. Manda subito una email alla Petrosini ( garante degli studenti ) e spiegagli la situazione !! sicuramente ti saprà dire qualcosa. Dopodichè senti il Prof. e digli cosa ti è stato della dalla Prof. forse ci sarà stato un malinteso... perchè se risulta ancora lui iscritto è impossibile che ti abbia detto una cosa del genere.. Ciaoo

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da PoPSynAa Visualizza messaggio
    RAGAZZI CRISI TOTALe.... chi deve fare questo esame a gennaio? HO MANDATO UNA MAIL AL PROF PER SAPERE SE FACEVA ESONERI E SAPETE COSA MI HA RISP? CHE NON GLI RISULTA DI AVERE CORSI A PSICOLOGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA aiutooooooooooooooooooo
    ciao, stai tranquilla. Si infostud addirittura sono usciti 3 appelli: 26/01, 16/02 e 02/03... Che sia lui o un sosia/omonimo, gli appelli ci sono.... Qui sono tutti impazziti... Antonio

Citazione Originalmente inviato da antoniobiz Visualizza messaggio
    ciao, stai tranquilla. Si infostud addirittura sono usciti 3 appelli: 26/01, 16/02 e 02/03... Che sia lui o un sosia/omonimo, gli appelli ci sono.... Qui sono tutti impazziti... Antonio
    grazieeeeeeee sn più tranquilla...certo bisognerà vedere dove lo farà visto ke l'ultima volta le mie amiche hanno saputo un minuto prima che lo avrebbe fatto a via salaria -.-
    LiLiAnAaAaA!!!

Partecipante

Ciao a tutti, devo dare questo esame il 16 febbraio, c'è qualcun'altro che deve farlo? Ho un piccolo dubbio circa il programma: sul sito di Psicologia c'è scritto che del libro "Critica della ragione filosofica" va fatto solo il capitolo sull'Illuminismo.. vi risulta? Perchè poi leggendo un pochino la discussione indietro mi è sembrato di capire che vada fatto tutto.. o no? Non che siano tante pagine in più, però essendo un tantino contorto me lo risparmierei volentieri!! Grazie a tutti!

Partecipante Assiduo L'avatar di kira1988

ciao, dovrei farlo anche io il 16 ma ancora non ho aperto i libri cmq si, su critica della ragione va fatto da pg 55 a 144! io ho un'altra domanda... ma le dispense sul lessico sono necessarie per l'esame? qualcuno per caso le ha? grazie mille!

Partecipante Esperto

Re: Sociologia generale [ex-Anzera - Bernardini]

ciao do questo esame a marzo, volevo chiedervi ma l'ultima parte del libro verde, cioè hegel e marx le chiede spesso?? perchè mi sono stancata di leggere sto libro contorto... uff

Partecipante

Ciao a tutti, qualcuno gentilmente sa dirmi se i lucidi che si trovano a questo link www.sociologia.uniroma1.it - /users/bernardini/ sono da studiare tutti o solo una parte? Grazie in anticipo

Problema gravissimooooooooooo la quart''ultima lezione audio di bernardini non si sente...c'è qualcuno che ha risolto il problema? Io senza la sua spiegazione non ci capisco nulla e giovedi è l'esame...aiutooooo
    LiLiAnAaAaA!!!

Ma si devono studiare anke le lezioni audio?? Qualcuno sa dirmi in ke ordine interroga il prof.??

le lezioni audio riguardano Illuminismo e democrazia
    LiLiAnAaAaA!!!

Ciao a tutti,
    ho letto sul sito di facoltà che il prossimo appello di questo esame sarà addirittura a settembre!!!!!!possibile???nessuno ha notizie a riguardo?

noooo deve uscire per forza un appello prima......almeno a giugno.... prova a mandargli una mail e facci sapere
    LiLiAnAaAaA!!!

Pagina 7 di 10 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy