voi cosa capireste se una persona in un sms vi dice: "io vado a letto che son cotto e ho anche la mente annebbiata da fumei aromi"?
poi un'altra volta una sera in un altro sms mi dice: "oggi avevo l'umore a terra e credo di aver fatto pasticci, ora mi sento ko, ho quasi le vertigini e nausea tipo in delirio ma al tempo stesso spossato, insomma un caos. volevo sentirti ma ti chiamo domani perchè ora davvero non sono in grado"
dopodiche' la mattina seguente a quest'ultimo sms gli chiedo come sta oggi e la risposta e': "molto meglio, confronto a ieri mi sembra di volare, anche se ho un mal di testa terrificante. ora vado a farmi una nuotata in piscina sperando di energizzarmi un po' e smaltire dal cervello gli esuberi"
non so come intepretare queste frasi, magari certe parole sono un gergo che non conosco o sono io poco scaltra, e mi dico che forse sono io che ho troppo la puzza sotto il naso se certi termini mi fanno pensare male. vorrei solo per curiosita' sapere cosa cogliereste voi leggendo al volo queste parole. la persona in questione e' solo un conoscente dell'universita' quindi non la conosco bene ma parlandoci mi sembra normalmente a posto e lucido...forse intendeva che ha fatto eccessi semplicemente tipo di cibo e troppo vino? comunque non sapevo nemmeno che nuotare togliesse sbronze o cose simili, bho'![]()

pensaci bene